ah, anch'io ho quello della peg perego!
arianh, perchè dici che il seggiolino 0+ è scomodo? non è + largo di un ovetto?
Moderatore: Steve1973
Dipende dal seggiolino e dal riduttore. Gli svantaggi sono:dressy ha scritto:Verderia ho sempre fatto anch'io come hai fatto oggi tu. All'inizio è vero, mi sembrava un gran caos, ma poi col tempo ci ho preso manol'unica cosa è che quando la spostavo dall'ovetto alla navicella, o viceversa, automaticamente si svegliava sempre
![]()
ah, anch'io ho quello della peg perego!
arianh, perchè dici che il seggiolino 0+ è scomodo? non è + largo di un ovetto?

Gli inglesi hanno un gusto molto retrò, e per loro le carrozzine son carrozzoneErinC ha scritto:vogliamo parlare di carrozzine?! qui a londra sono orrende! sono stata da harrods credevo di trovarci marche italiane,ma nulla!!! a parte i passeggini mclaren sono tutti bassi bassi,e di forme diverse dalle nostre,veramente orrendi. visto le belle giornate vedo diversi passeggini nei parchi......ma carrozzine carine come da noi non ci sono!
volevo anche farmi un regalino un po audace....tutina di harrods......solo il body a mezza manica veniva 30 sterline!!!

Ecco, io invece i body ellepi non li trovo buoni per niente. Hanno 2 bottoni e non 3 e vestono peggio, e quasi tuttimi si sono rovinati all'attaccatura dei bottoni. Poi vestono largo e corto. Se devo spendere 5 € per gli ellepi preferisco i petit bateau confezione da 2 a 12,90 che trovo anche a panoramaLanternarossa ha scritto:i body oviesse sono buoni è vero! soprattutto quelli della linea bio
poi ne ho altri secondo me ottimi della ellepi, rigorosamente made in italy....cosa difficiel da trovare ormai.
io lavo le cose della bimba a 40 gradi, uso una tantum il napisan.
a 90 gradi ti ritrovi indumenti x le bambole !!

ah bene mi consoli!!!!!!!!!!!!!!!!dressy ha scritto:Verderia ho sempre fatto anch'io come hai fatto oggi tu. All'inizio è vero, mi sembrava un gran caos, ma poi col tempo ci ho preso mano![]()