Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

arianh ha scritto:Al momento sembrano di si, sono un pò rigidi sotto, e fanno baccano quando cammino, però per ora vanno bene e sono il 36!!
hanno la gomma o il cuoio sotto?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:Al momento sembrano di si, sono un pò rigidi sotto, e fanno baccano quando cammino, però per ora vanno bene e sono il 36!!
Belli ari, se non sono foderati dubito tengano caldo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Verderia ha scritto:Belli Ari!
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non eri tu che odiavi il camoscio?? :mrgreen:
Lo odio tutt'ora! infatti sono terrorizzata dal metterli, ma mi hanno convinto dicendomi che sono primaverili!!! e io non ho niente da mettere sotto i vestiti in primavera/autunno!

Sil, sotto c'è scritto vera gomma, ma fanno baccano come se il tacco fosse in legno!!

Cappe, ti dirò che intanto però il piede si è scaldato, prima avevo un paio di adidas e i piedi era gelidi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:tu hai già dato bella mia!
tocca a me ora! :evil:
vero ma ho delle cose davvero carine nella db di yoox :oops: :oops: e vorrei evitare tentazioni
ecco, brava...visto che c'abbiamo pure lo stesso numero, mi dovessi ciulare qualcosa! :evil: :twisted: :mrgreen:
dubito ho puntato tutte cose colorate :lol: niente di nero :mrgreen:

Ciao Cappe :D

Ari molto belli :wink:
The sisterhood of The Calf 37

arianh ha scritto:
Verderia ha scritto:Belli Ari!
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non eri tu che odiavi il camoscio?? :mrgreen:
Lo odio tutt'ora! infatti sono terrorizzata dal metterli, ma mi hanno convinto dicendomi che sono primaverili!!! e io non ho niente da mettere sotto i vestiti in primavera/autunno!

Sil, sotto c'è scritto vera gomma, ma fanno baccano come se il tacco fosse in legno!!

Cappe, ti dirò che intanto però il piede si è scaldato, prima avevo un paio di adidas e i piedi era gelidi!
Per il baccano fai cambiare i sopratacchi
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;