Re: Mamme e Papà 2014

Ieri un'amica mi ha riempito di tutine e giacchine per la nica. Li usava sua figlia che è nata a ottobre dell'anno scorso, quindi credo che riusciremo a sfruttarle anche noi.

Mia suocera :evil: ha detto che secondo lei questa bimba avrà troppe cosine ma le ho fatto notare che i bimbi si sporcano molto e che le giovani mamme senza aiuto esterno, non hanno tanto tempo epr lavare :twisted:

A proposito della suocera non vi ho raccontato che, dopo avere deciso che tornerò subito a lavoro, come mi organizzerò con Martina epr il rientro a lavoro e altre cose del genere, ha pianificato le vacanze estive dell'anno prossimo :?

betty_boop ha scritto:Dai che magari partorisci prima ciccia!

Didi cerca di metterla al suo posto, ok cercare di coinvolgerla ma questa esagera... e non è ancora nata la bambina :?

Si si, ti assicuro che sto cambiando registro.
Che poi x le necessitá non mi è di alcun aiuto

didi1979 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Dai che magari partorisci prima ciccia!

Didi cerca di metterla al suo posto, ok cercare di coinvolgerla ma questa esagera... e non è ancora nata la bambina :?

Si si, ti assicuro che sto cambiando registro.
Che poi x le necessitá non mi è di alcun aiuto
il problema è che non dovresti fare nulla tu :roll:
dovrebbe essere tuo marito ad intervenire.. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Aridaje con 'sta placenta, non avevamo già sviscerato abbastanza?! :twisted:
Che poi, Betty, non ho capito la domanda: a che scopo te la poni? Per il dopo nascita, secondamento e robe così, o per la donazione? O curiosità e basta?

Ciccia, dai che se sei fortunata fai uno speedy parto con lo zio come atterrito ostetrico :mrgreen:

Oggi Giovanni ha mangiato la sua prima (metà) pappa! :D Oh, mica mi ricordavo che dovevo indossare lo scafandro, prevenire capelli incrostati e programmare lavata di pavimento dopo... :roll: Potenza della rimozione!
Immagine
Immagine