ESATTAMENTE come l'ultima volta che ci siamo sentite...non ne esco piùMercury ha scritto:ehi pie' veloce... come stai??Kalimeroxxx ha scritto:come non quotareMercury ha scritto:voglia di lavorare saltami addosso

Moderatore: Steve1973
ESATTAMENTE come l'ultima volta che ci siamo sentite...non ne esco piùMercury ha scritto:ehi pie' veloce... come stai??Kalimeroxxx ha scritto:come non quotareMercury ha scritto:voglia di lavorare saltami addosso
come e' andata a finire con il tuo lavoro incerto?DIERRE ha scritto:![]()
Finiamo bene la settimana!! stamattina il video si è bruciato, puzzava tremendamente, ho preso quello di una collega in ferie(ma lunedì' poi??).
Ci mancava pure l'amica imbranata che mi stressaaaa
![]()
Almeno è giorno di stipendio oggi.....
dammispazio ha scritto:come e' andata a finire con il tuo lavoro incerto?DIERRE ha scritto:![]()
Finiamo bene la settimana!! stamattina il video si è bruciato, puzzava tremendamente, ho preso quello di una collega in ferie(ma lunedì' poi??).
Ci mancava pure l'amica imbranata che mi stressaaaa
![]()
Almeno è giorno di stipendio oggi.....
potrebbe essere l'unica cosa positiva!Lestat ha scritto:E a novembre ricomincio a chianciano terme.. Sto diventando toscano
Ma com'e' che la toscana e' disseminata di autovelox? E' una cosa impressionante.. Da Firenze a Chiusi c'e' un autovelox ogni 5 km..silverkiss ha scritto:potrebbe essere l'unica cosa positiva!Lestat ha scritto:E a novembre ricomincio a chianciano terme.. Sto diventando toscano![]()
!
lo so! nella zona del casentino, dove giro a volte d'estate, ce ne sono un sacco!Lestat ha scritto:Ma com'e' che la toscana e' disseminata di autovelox? E' una cosa impressionante.. Da Firenze a Chiusi c'e' un autovelox ogni 5 km..silverkiss ha scritto:potrebbe essere l'unica cosa positiva!Lestat ha scritto:E a novembre ricomincio a chianciano terme.. Sto diventando toscano![]()
!
Lestat ha scritto:Ma com'e' che la toscana e' disseminata di autovelox? E' una cosa impressionante.. Da Firenze a Chiusi c'e' un autovelox ogni 5 km..silverkiss ha scritto:potrebbe essere l'unica cosa positiva!Lestat ha scritto:E a novembre ricomincio a chianciano terme.. Sto diventando toscano![]()
!