Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

:lol: :lol: :lol:
rido perchè non è da lanciare il bouquet :lol: :lol:

tra le ultime foto direi meglio la 27 della 28 :wink:
però mi piace la 20 e quindi va in contrasto... :roll: non saprei scegliere...

l'abito delle damigelle mi piace! :D
e mi piace il portaconfetti!

ma non sono convinta sul bouquet.. l'idea si, ma non quelle due foto! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:ma non sono convinta sul bouquet.. l'idea si, ma non quelle due foto! :mrgreen:
il 27 è customizzabile, nella forma e nel colore delle pietruzze, e lo trovo così metal :mrgreen: ah e poi può essere fatto anche un modo da potre "contenere" i fiori, come fanno di solito con le foglie verdi
l'altro per me è sublime la pelle e la catena, si tratta solo di trovare un fiorista che non vomiti al solo pensiero......
Immagine

ganesha ha scritto:
verovero ha scritto:ma non sono convinta sul bouquet.. l'idea si, ma non quelle due foto! :mrgreen:
il 27 è customizzabile, nella forma e nel colore delle pietruzze, e lo trovo così metal :mrgreen: ah e poi può essere fatto anche un modo da potre "contenere" i fiori, come fanno di solito con le foglie verdi
l'altro per me è sublime la pelle e la catena, si tratta solo di trovare un fiorista che non vomiti al solo pensiero......
1) voglio la pwd della gallery
2) voglio venire a vedere il matrimonio!!!! :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

con sta cosa dell'abito di Maha, m'ho mi è salita la scimmia dell'abito dello sposo....
il mio more lo vedrei perfettamente con questo abito, modello Gary Oldman

pawie, in arrivo via pm
..... vi aspetto per la torta? ahahahhahahahahahhahaaha :mrgreen: :mrgreen: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di ganesha il 02/08/11 10:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

verovero ha scritto::lol: :lol:
aggiungiti pure alla macchina che faremo per Varese! :wink:
macchinata di milanesi a vedere la varesotta pazzerella? ci sto :D
facciamo anche sosta ristoro allo spaccio della lindt? :mrgreen:

ganesha ha scritto:con sta cosa dell'abito di Maha, m'ho mi è salita la scimmia dell'abito dello sposo....
il mio more lo vedrei perfettamente con questo abito, modello Gary Oldman (il Dracula di Bram Stoker..sbav)
Immagine
pawie, in arrivo via pm
..... vi aspetto per la torta? ahahahhahahahahahhahaaha :mrgreen: :mrgreen: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
1. voglio vedere lo sposo!!

2. solo se mi inviti alla torta mentre gli invitati sono ancora al secondo!! O se vuoi intrattengo io le donzelle finchè finite! :mrgreen: :mrgreen:

ahahah
il 25 in effetti è un'arma e il 26 più cherock è fetish! :lol: :lol:
assolutamente fantastici ... comunque io voglio venire a vedere alla cerimonia, con macchina fotografica per beccare le facce degli invitati all'arrivo della sposa :mrgreen:

comunque : prossimi to-do in lista sono fioraio e agenzia viaggi (si sta facendo strada l'idea di Thailandia/Cambogia visto che a novembre inizia la stagione secca e si può girare)

avete fornitori già testati zona milano (anche vs pavia per il fiorista) da interpellare? viaggiando sempre in autonomia, non ho un'agenzia di fiducia :S

Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ti amoooooooooooooo!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

E io che pensavo di aver fatto una cosa strana, te mi batti su tutta la linea! :mrgreen:

Con un abito così io non ci vedo molto i capelli sciolti, mi piace un sacco la foto 20 :wink:

Come bouquet il 26 è da urlo, e se avessi saputo dell'esistenza del 25 avrei mandato a stendere la fioraia e le sue 17 calle e me lo sarei preso *_* però sul tuo vestito vedo meglio i fiori rossi conditi da un po' di cattiveria :mrgreen:

Lui DEVE presentarsi col cilindro!!!! :D :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ganesha ha scritto:io non parlo degli amici, gli amici sono invitati (grazie al cielo non ne ho 183.... :lol: )
e sono invitati al rito e al rinfresco, il discorso era nato per conoscenti, colleghi.
però ecco, forse tanto vale non invitarli, si inviteranno alla cerimonia e stop. non tanto perchè non voglia fare un brindisi con loro, ma solo perchè non voglio che sentano l'obbligo del regalo perchè sono invitati a mangiare una fetta di torta.

sti meccanismi contorti però fanno passare tutta la poesia..... ora capisco perchè il topic si chiama ESAURITE....
:lol: :lol: :lol:
si forse diventeremo tutte/i un po' esaurite
Anch'io concordo con loro. Mettendomi dalla parte degli invitati solo per la torta mi darebbe più fastidio che piacere. Infondo se ci tieni alla mia presenza m'inviti, se invece non siamo amici o parenti stretti capisco benissimo che devi fare delle scelte e che non puoi invitare tutti quelli che conosci, quindi non me la prendo. Però non mettermi nella condizione di farti un regalo, cercarmi un vestito, impegnarmi una serata per una fetta di torta che può sembrare più che altro un invito di cortesia.
...
comunque ... ma quanto scrivete?!??!!
in un giorno più di 5 pagine ... continuo a leggervi :wink:

ganesha ha scritto:
Maha ha scritto:Piu vado avanti co sto discorso piu scopro che per ogni cosa ci vogliono almeno 3 zeri... Preferisco fare 50 bomboniere in piu che pensare che è buona usanza fare un'offerta sostanziosa al prete :evil: :evil:
l'offerta al prete poi.....rito civile, ora e sempre :lol:
:lol: già ... peccato che però ho notato che la mancia mi toccherà darla al comune per potermi sposare civilmente nel posto che pensavo, e non è nemmeno a libera offerta :wink:

ganesha ha scritto:aggiornato :mrgreen:
Gan m'ero persa l'aggiornamento!!!
Anch'io con il tuo vestito direi no ai capelli sciolti... l'idea capelli 3 è bellissima!!!
... per quanto riguarda il vestito di lui che dire ... se il tuo lui è come jhonny direi che così sarebbe perfetto :wink: