Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

il mio bagno è giallo però!
L'ultimo tappeto che ho preso è panna, bellissimo, ma sempre sporco!!!

Lore, anche a me piaceva, ma mi da l'idea di essere sottilino, dici di no???

in particolare questo, ecrù (che è più un panna) con righina marrone, ma ero innamorata di quello bianco
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

melly06 ha scritto:Io nn ho tappetini in bagno :oops:
e quando esci dalla doccia/vasca nn sgoccioli? :mrgreen:

io nn lo tengo per terra perchè nn mi piace e si sporca subito.. lo metto sul muretto della vasca
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
melly06 ha scritto:Io nn ho tappetini in bagno :oops:
e quando esci dalla doccia/vasca nn sgoccioli? :mrgreen:

io nn lo tengo per terra perchè nn mi piace e si sporca subito.. lo metto sul muretto della vasca
Io mica lo uso per la doccia, di là ne ho altri, io ce l'ho sotto il lavandino e fino a poco tempo fa anche uno piccolino sotto il wc, così se sei scalza di notte non hai freddo ai piedi :D

album pupina
Immagine
Immagine

stivali presi (color cacao)me li son fatti regalare dal marito :mrgreen: . Anche se quando li ha visti ha sentenziato: "certo con questi la donna delle pulizie nn la pagherai per un anno :twisted: ". Nn so se sfotteva o altro ma a lui piacciono i mocassini. La borsa anche era di suo gradimento ma nn lo presa perché se son stretti faccio il reso e la prendo.

Ari belli belli i tuoi stivali. Sono simili ai miei presi a settembre, però i miei son chiari. Io adoro il camoscio quindi per me sono approvati a pieni voti
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Cappe....non ci crederai, ancora non ho preso le scarpe! :evil: :evil: :mrgreen:
ieri giusto un paio di jeans da benetton, carini, non si potevano lasciare la...e 2 cinture! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Cappe....non ci crederai, ancora non ho preso le scarpe! :evil: :evil: :mrgreen:
ieri giusto un paio di jeans da benetton, carini, non si potevano lasciare la...e 2 cinture! :D
io nemmeno ,e la mia db si sta inesorabilmente svuotando :evil: :twisted:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:Cappe....non ci crederai, ancora non ho preso le scarpe! :evil: :evil: :mrgreen:
io nemmeno ,e la mia db si sta inesorabilmente svuotando :evil: :twisted:
dillo a me....caxxarola, tutta sta gente che spende e spande mica la capisco! :evil: :evil: :lol: :lol:
domani clikko, aspetto giusto mattina, hai visto mai che si impietosiscono?! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:io son convinta mettano una promozione per la festa della donna :wink:
sei un genio! :shock: :shock:
ma non credo gli stivaletti arrivino così in la! :(
Immagine

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:io son convinta mettano una promozione per la festa della donna :wink:
sei un genio! :shock: :shock:
ma non credo gli stivaletti arrivino così in la! :(
eh lo so,è un dilemma :roll:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa