Buongiorno sposine!
Il weekend è stato proficuo

(fermasoldi in acciaio e diamantino Bliss)

Moderatore: Steve1973
bellissimo vestito ele....complimenti!
Vedi, a noi non hanno mai fatto lezioni "pratiche", solo tutta teoria e teologia... ma cavolo, spiegateci pure un pò di cose pratiche, almeno di documenti e procedure...ALLISON ha scritto:e brava piccola....ti sei data da fare....![]()
comè il vestito di lui?
no i testimoni possono essere anche di un'altra religione.....o atei....devono essere solo maggiorenni...(il corso prematrimonio serve a qualcosa.....)
infatti noi siamo rimasti contenti del corso...ci ha dato un pò di notizie utili....piccolissima ha scritto:Vedi, a noi non hanno mai fatto lezioni "pratiche", solo tutta teoria e teologia... ma cavolo, spiegateci pure un pò di cose pratiche, almeno di documenti e procedure...ALLISON ha scritto:e brava piccola....ti sei data da fare....![]()
comè il vestito di lui?
no i testimoni possono essere anche di un'altra religione.....o atei....devono essere solo maggiorenni...(il corso prematrimonio serve a qualcosa.....)
![]()
L vestito di lui ha un colore difficile da definire, direi tra il grigio caldo e il tortora scuro, gessatino appena appena, giacca pantaloni e gilet, camicia bianca e cravatta di seta bianca (belliiiiiiissima)
ALLISON ha scritto:
infatti noi siamo rimasti contenti del corso...ci ha dato un pò di notizie utili....
dalla descrizione sembra proprio bello il vestito....
Buongiorno a tutte!!!ALLISON ha scritto:e brava piccola....ti sei data da fare....![]()
comè il vestito di lui?
silverkiss ha scritto:Buongiorno a tutte!!!ALLISON ha scritto:e brava piccola....ti sei data da fare....![]()
comè il vestito di lui?
Io non ho fatto corso pre-matrimoniale, so solo che per il matrimonio di mia cugina abbiamo fatto da testimoni io e mio fratello perchè sua sorella si era sposata solo in comune e non poteva!
bè.....se ce lo fai vedere..è sicuramente meglio........piccolissima ha scritto:ALLISON ha scritto:
infatti noi siamo rimasti contenti del corso...ci ha dato un pò di notizie utili....
dalla descrizione sembra proprio bello il vestito....
Dai sii sincera, dalla descrizione fa schifo!![]()
E' che non so come meglio definirlo... non ricordo la marca, abbreviata era CC ma il nome intero non lo ricordo, speravo di trovare il sito...