Beaaaaataaaa te!!!!! Io da brava esaurita adesso provo a iniziare l'album ... da ualche parte bisogna pure partire.ganesha ha scritto:Notte esauriti ed esaurite Gan se ne va via per un weekend lungo! Yeeeeee
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#6287Ottima idea anticipo richiesta link e psw!saia ha scritto:Beaaaaataaaa te!!!!! Io da brava esaurita adesso provo a iniziare l'album ... da ualche parte bisogna pure partire.ganesha ha scritto:Notte esauriti ed esaurite Gan se ne va via per un weekend lungo! Yeeeeee
#6288ciao a tutte
l'altro giorno ho provato a scrivere un messaggio e mi ha dato errore!
non sò se si è inviata!
comunque...mancano praticamente 2 mesi e 15 giorni e sono messa credo bene
partecipazioni arrivate e le stò ultimando e imbustando! (quando si comincia a consegnare?
bomboniere: arrivato tutto le stò ultimando...alla ine ho cambiato tutto...ho trovato una scatolabianco/avorio un pò pitonata tipo le partecipazioni e mi piace tanto!...le stò confezionando
confetti: con l'aiuto dei miei 3nipotini 7 - 5 - 4 anni in 4 ore abbiamo fatto centinaia di sacchettini...ve li farò vedere sono stupendi....sono destinati alle mie clienti
vestito: sono stra convinta, l'altro giorno mi hanno preso la misura: devo accorciarlo e stringerlo al petto!...ho deciso di tenerlo così com'è...
ho provato il giacchino...me lo devono modificare...poi preso le misure per le manichette!....SCELTO:scarpe/calze autoreggienti/intimo/giarettiera/ collana/ e scarpe....le primescarpe bianche chiuse con un fiocco laterale...6cm tacco....
chiesa: ho iniziato a preparare le carte della chiesa....e ho scoperto una cosa quando ho richiesto l'atto di battesimo...da 32 anni a questa parte sono sempre stata convinta che il mio secondo nome era Samanta...invece il mio secondo nome è Caterina
ho avuto una piccola crisi di identità
...in compenso il mio ragazzo mi chiama caterina per prendermi in giro ( rispetto per il nome caterina....ma io mi sentivo + samanta!!...VEDI IL MIO AVATAR
)
cosa mi manca!!...fiori ho già in mente...ma aspetto
l'altro giorno ho provato a scrivere un messaggio e mi ha dato errore!
non sò se si è inviata!
comunque...mancano praticamente 2 mesi e 15 giorni e sono messa credo bene
partecipazioni arrivate e le stò ultimando e imbustando! (quando si comincia a consegnare?
bomboniere: arrivato tutto le stò ultimando...alla ine ho cambiato tutto...ho trovato una scatolabianco/avorio un pò pitonata tipo le partecipazioni e mi piace tanto!...le stò confezionando
confetti: con l'aiuto dei miei 3nipotini 7 - 5 - 4 anni in 4 ore abbiamo fatto centinaia di sacchettini...ve li farò vedere sono stupendi....sono destinati alle mie clienti
vestito: sono stra convinta, l'altro giorno mi hanno preso la misura: devo accorciarlo e stringerlo al petto!...ho deciso di tenerlo così com'è...
ho provato il giacchino...me lo devono modificare...poi preso le misure per le manichette!....SCELTO:scarpe/calze autoreggienti/intimo/giarettiera/ collana/ e scarpe....le primescarpe bianche chiuse con un fiocco laterale...6cm tacco....
chiesa: ho iniziato a preparare le carte della chiesa....e ho scoperto una cosa quando ho richiesto l'atto di battesimo...da 32 anni a questa parte sono sempre stata convinta che il mio secondo nome era Samanta...invece il mio secondo nome è Caterina

cosa mi manca!!...fiori ho già in mente...ma aspetto
#6289a 2 mesi dalla data!tamy79 ha scritto: partecipazioni arrivate e le stò ultimando e imbustando! (quando si comincia a consegnare?
chiesa: ho iniziato a preparare le carte della chiesa....e ho scoperto una cosa quando ho richiesto l'atto di battesimo...da 32 anni a questa parte sono sempre stata convinta che il mio secondo nome era Samanta...invece il mio secondo nome è Caterinaho avuto una piccola crisi di identità
...in compenso il mio ragazzo mi chiama caterina per prendermi in giro ( rispetto per il nome caterina....ma io mi sentivo + samanta!!...VEDI IL MIO AVATAR
)
o
hahahahhahahahahha non ho paroletamy79 ha scritto: chiesa: ho iniziato a preparare le carte della chiesa....e ho scoperto una cosa quando ho richiesto l'atto di battesimo...da 32 anni a questa parte sono sempre stata convinta che il mio secondo nome era Samanta...invece il mio secondo nome è Caterinaho avuto una piccola crisi di identità
)
o

tamy mi fai vedere il vestito?

#6290quando parlavo dell'avatar
prima avevo samanta la strega...adesso ho messo wonder woman
per il vestito..devo caricare le foto nuove
prima avevo samanta la strega...adesso ho messo wonder woman

#6291muoviti a caricarletamy79 ha scritto:quando parlavo dell'avatar
prima avevo samanta la strega...adesso ho messo wonder woman![]()

ma quanto mi piace la spilla da cravatta da abbinare ai gemelli!!

#6292tamy, voglio vedere gliaggiornamenti!!! caricaaaa!!!! 

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#6293HO PRESO L'ABITO DA SPOSA!!!!

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#6294cyberlaura ha scritto:HO PRESO L'ABITO DA SPOSA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
MA VERAMENTE?!?
MA E' UNA NOTIZIA ECCEZZZIONALE!!!
E come e'?
Mandami subitissimo le foto!
Ultima modifica di Federinik il 29/07/11 11:45, modificato 1 volta in totale.
#6295Posso vederlo lauretta??cyberlaura ha scritto:HO PRESO L'ABITO DA SPOSA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

che scemi...

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#6298verovero ha scritto:![]()
![]()
![]()