Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

saia ha scritto:
ganesha ha scritto:Notte esauriti ed esaurite Gan se ne va via per un weekend lungo! Yeeeeee :mrgreen:
Beaaaaataaaa te!!!!! Io da brava esaurita adesso provo a iniziare l'album ... da ualche parte bisogna pure partire.
Ottima idea anticipo richiesta link e psw!
Immagine

ciao a tutte
l'altro giorno ho provato a scrivere un messaggio e mi ha dato errore!
non sò se si è inviata!
comunque...mancano praticamente 2 mesi e 15 giorni e sono messa credo bene

partecipazioni arrivate e le stò ultimando e imbustando! (quando si comincia a consegnare?

bomboniere: arrivato tutto le stò ultimando...alla ine ho cambiato tutto...ho trovato una scatolabianco/avorio un pò pitonata tipo le partecipazioni e mi piace tanto!...le stò confezionando

confetti: con l'aiuto dei miei 3nipotini 7 - 5 - 4 anni in 4 ore abbiamo fatto centinaia di sacchettini...ve li farò vedere sono stupendi....sono destinati alle mie clienti

vestito: sono stra convinta, l'altro giorno mi hanno preso la misura: devo accorciarlo e stringerlo al petto!...ho deciso di tenerlo così com'è...
ho provato il giacchino...me lo devono modificare...poi preso le misure per le manichette!....SCELTO:scarpe/calze autoreggienti/intimo/giarettiera/ collana/ e scarpe....le primescarpe bianche chiuse con un fiocco laterale...6cm tacco....

chiesa: ho iniziato a preparare le carte della chiesa....e ho scoperto una cosa quando ho richiesto l'atto di battesimo...da 32 anni a questa parte sono sempre stata convinta che il mio secondo nome era Samanta...invece il mio secondo nome è Caterina :shock: ho avuto una piccola crisi di identità :lol: ...in compenso il mio ragazzo mi chiama caterina per prendermi in giro ( rispetto per il nome caterina....ma io mi sentivo + samanta!!...VEDI IL MIO AVATAR :lol: )

cosa mi manca!!...fiori ho già in mente...ma aspetto
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto: partecipazioni arrivate e le stò ultimando e imbustando! (quando si comincia a consegnare?

chiesa: ho iniziato a preparare le carte della chiesa....e ho scoperto una cosa quando ho richiesto l'atto di battesimo...da 32 anni a questa parte sono sempre stata convinta che il mio secondo nome era Samanta...invece il mio secondo nome è Caterina :shock: ho avuto una piccola crisi di identità :lol: ...in compenso il mio ragazzo mi chiama caterina per prendermi in giro ( rispetto per il nome caterina....ma io mi sentivo + samanta!!...VEDI IL MIO AVATAR :lol: )
o
a 2 mesi dalla data!
tamy79 ha scritto: chiesa: ho iniziato a preparare le carte della chiesa....e ho scoperto una cosa quando ho richiesto l'atto di battesimo...da 32 anni a questa parte sono sempre stata convinta che il mio secondo nome era Samanta...invece il mio secondo nome è Caterina :shock: ho avuto una piccola crisi di identità :lol: ...in compenso il mio ragazzo mi chiama caterina per prendermi in giro ( rispetto per il nome caterina....ma io mi sentivo + samanta!!...VEDI IL MIO AVATAR :lol: )
o
hahahahhahahahahha non ho parole :mrgreen: :mrgreen:

tamy mi fai vedere il vestito? :mrgreen: :mrgreen: