comunque tornando alla mia cucina io sono molto contenta
anche se non posso pretendere che piaccia a tutti e ci mancherebbe altro

! e che non è completamente perfettissimissima però rispecchia la mia idea di progetto, di atmosfera, e stile che volevo realizzare, considerate che è ancora in progress
se fosse stata laccata o senza maniglie colorata etc.....a molti sarebbe piaciuta di più, per esempio, molti a ragion veduta vedono la scaffalatura come un elemento sporchevole e avrebbero scelto il tutto incassato e tutti hanno ragionissima e sono contenta che qui ognuno possa sentire libero di esprime la propria opiniane in tranquillità anche la più acida
ma ragazzi rimane il fatto che io ho sganciato i soldi e e l'ho fatta a mia immagine e somiglianza
fate pure tutte le critiche e osservazioni ben vengano, sappiate solo che tornando indietro per il 99, 9 periodico % l'avrei fatta esattamente così
cioè, poi a me piacciono le cucine laccate con gole etc etc... e colorate.......ma nelle case altrui

non so come spiegare, è come un vestito che trovi bello ma non indosseresti perchè lontato da te
vi amo tutte-i

ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;