Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

Papera ha scritto:Giovedì ho avuto l'ennesima prova di quanto mia madre sia insensibile, egoista, egogentrica e immodesta, il 90% delle volte :twisted: :evil: :twisted: !!!
E pensare che al mondo ormai ha, praticamente, solo me :roll: :roll: :roll: , ma anche questa cosa non le fa capire che fare, dire, certe cose mi allontanano da lei e poi non può lamentarsi che è sola: se la cerca!!!
ecco una di quelle persone che fa terra bruciata intorno e menco se ne rende conto..per poi ritrovarsi a chiedersi "perchè?"
Immagine

Immagine

Terza puntata della suocera e la bambola 8)

In vacanza mentre era in giro col marito ha comprato due vestitini x Miriam, tipo quelli fatti a mano stoffa e uncinetto...niente di esaltante, anzi forse anche scomodi x una bimba di 8 mesi...

oggi mi ha detto "quando poi li metti via perchè a Miriam non stanno più, non li dare a nessuno, ridalli a me che li metto a Emily" :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine

scusa lante...te lo abbiamodetto diverse volte, ma risponderle...."fatti curare!" capisco che poi partirebbero storie a non finire con marito e parenti vari.

sono arrivati i miei suoceri al mare(ma stiamo in due appartementi diversi nel solito condominio) dopo 20 min il marito faceva i conti di quanti giorni restiamo ancora qui.....

.....io pure.....rivoglio mio marito nel solito umore,non questo musone irritabile che diventa quando ci sono loro!!!

spero che quando sarà nato il bimbo....non rompino, in casa nostra hanno messo piede 2volte in 2 anni,è proprio G che non li vuole.....
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:.....io pure.....rivoglio mio marito nel solito umore,non questo musone irritabile che diventa quando ci sono loro!!!

spero che quando sarà nato il bimbo....non rompino, in casa nostra hanno messo piede 2volte in 2 anni,è proprio G che non li vuole.....
Erin, anche Lanterno ha la stessa reazione con i suoi....completa intollerabilità,irritazione quando li vede, muso lungo ecc ecc...
anche loro avevano visto casa nostra pochissime volte,
la nostra strategia era l'evitamento...ma da quando è nata Miriam non è più così semplice,li dobbiamo vedere più spesso xchè loro vogliono vedere la nipote...grrr...e a dirla tutta il loro avvicinamento è iniziato proprio quando ero incinta....
Immagine

Immagine

per ora li vedo sempre per 1pranzo a settimana. ora poi mio suocero non sta tanto bene(credo che decidano di operarlo dopo l'estate) suo padre è del genere che critica tutto quello che fa G(Ed il nostro arredamento......)

a mia suocera ho gia fatto arrivare la voce che con il bimbo mi aiuterà mia madre( e G prende la paternità per iprimi mesi) vedremo come va. e incrocio le dita!

ieri sera volevamo salire sulla terrazza sul tetto(1Rampa di scale) per vedere le stelle con gli amici,mia suocera inorridita perchè non potevo fare le scale(avevo avuto qualche doloretto nel pomeriggio) e G che gli urla che sono incinta e non menomata......
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Suocera? Suocero? Cognati? :roll:

c'è l imbarazzo della scelta...
è che io sono la prima arrivata, sono quella che parla e poi fa tutto, che dice sempre le cose in faccia, che non bada alle tradizioni, che ha il marito più buono...e lo prendo sempre in quel posto!

la cognatina invece da fidanzata pensa solo ai cavoli suoi..es. si pranza per un onomastico...lei fa gli auguri veloci ma non mangia con noi..ha sempre qualcosa da fare...nessuno si lamenta...
l avessi fatto io una volta, conoscendo mio marito, sai che storie...

e così in tante altre occasioni ...
il problema è mia suocera che agisce diversamente...e a me la cosa infastidisce...poi fa sempre di testa sua...
il mio ed il problema di mio marito è che pensiamo troppo agli altri..dovremmo essere un pò più furbi.. :twisted:

a te chi ti fa arrabbiare? :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:c'è l imbarazzo della scelta...

è che io sono la prima arrivata, sono quella che parla e poi fa tutto, che dice sempre le cose in faccia, che non bada alle tradizioni, che ha il marito più buono...e lo prendo sempre in quel posto!

la cognatina invece da fidanzata pensa solo ai cavoli suoi..es. si pranza per un onomastico...lei fa gli auguri veloci ma non mangia con noi..ha sempre qualcosa da fare...nessuno si lamenta...
l avessi fatto io una volta, conoscendo mio marito, sai che storie...

e così in tante altre occasioni ...

il mio ed il problema di mio marito è che pensiamo troppo agli altri..dovremmo essere un pò più furbi.. :twisted:

Sano egoismo...consiglio sano egoismo!!! :wink:
Però bisogna esserci portati o...spera che ti venga per raggiongimento limite di sopportazione!!! :mrgreen:
Ultima modifica di Papera il 27/08/12 10:11, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ehhh..il prob è che non ci sono portata
ci provo con amici e con la famiglia ma ci riesco pochissimo! :(

La cosa che più mi disturba è che mio marito non riesce mai a vedere il marcio e spesso anzi sempre litighiamo per questioni altrui...
come devo fargli capire che la gente è a c.... suoi! :twisted: :roll:
Immagine

Io sono proprio rattristata dal modo di fare dei cognati...non capisco proprio il loro atteggiamento :roll: cosa pensano di ottenere cosi' facendo? Questa freddezza, quest'indifferenza mi mette proprio tristezza, oltre che rabbia... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

freddezza?
fammi un esempio?

nel mio caso cerco di tenerli al loro posto perchè proprio abbiamo punti di vista e di fare diversi! :?

ad esempio mio cognato ieri sera ha chiamato per sapere a che ora rientravamo perchè voleva vedere da noi la partita!
ma un pò d intelligenza no...
è una giornata che siamo fuori, non pensi che possiamo essere stanchi e vogliamo starcene spaparanzati sul divano... :twisted:
mio marito subito ha detto di si...
poi io ho fatto presente la cosa e lui stesso ha ribadito che nn aveva voglia di gente in casa...
alla fine lo ha liquidato con una scusa.. :mrgreen:
per carità ogni tanto può pure venire ma noi paghiamo per le partite...potresti farlo anche tu a casa della tua amata donzella visto che tutte le sere sei lì!

io non avrei proprio azzardato una richiesta del genere!
Immagine