Ottima ideaPapera ha scritto:]
Qualcosa del genere....nella versione di mezza stagione, che ne dici?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Ottima ideaPapera ha scritto:]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jndiana ha scritto:Ottima ideaPapera ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
so che certe volte danno un'ambietazione e quindi devi vestirti di conseguenza. O no?Jndiana ha scritto:Ehm...non capisco se è una battuta o meno perché è la prima volta che partecipiamorealexa ha scritto: ma la commedia in che epoca è sceneggiata?![]()
realexa ha scritto:so che certe volte danno un'ambietazione e quindi devi vestirti di conseguenza. O no?Jndiana ha scritto:Ehm...non capisco se è una battuta o meno perché è la prima volta che partecipiamorealexa ha scritto: ma la commedia in che epoca è sceneggiata?![]()
Non credo ma... indagheròrealexa ha scritto:so che certe volte danno un'ambietazione e quindi devi vestirti di conseguenza. O no?Jndiana ha scritto:Ehm...non capisco se è una battuta o meno perché è la prima volta che partecipiamorealexa ha scritto: ma la commedia in che epoca è sceneggiata?![]()
Jndiana ha scritto:Non credo ma... indagheròrealexa ha scritto: so che certe volte danno un'ambietazione e quindi devi vestirti di conseguenza. O no?
ma quanto sei simpatica!Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:a proposito di orecchini..
conoscete qualcuno che li fa a mano e vende online...
ho visto un pò in giro ma nessuno mi colpisce...
Se vuoi te li tiro io, ho una buona mira!!!
oltre_mente ha scritto:anche io ho un buon assortimento di accesori...qualcuno comprato con più senso qualcuno un po' così.difra64 ha scritto:i beni rifugio non li uso mai....Lalli04 ha scritto: per me non sono accessori... giusto qualche collana fantasia lo e' gli orecchini posso portarli solo d'oro![]()
tendo piu' a considerarli beni rifugio![]()
![]()
il resto invece ogni giorno
senza orecchini mi sento nuda![]()
ho un portaorecchini strapieno di ... tutto
e lo trovo anche molto carino, a dir la verità oltre che pratico
le collane sono tutte appese dietro allo specchio girevole in camera
bracciali ne ho pochi mi danno fastidio quando scrivo (ovvero sempre...)
le collene pendono in gancini attaccati in quei tipici buchini degli armadi delle camerette (tristesse ma tantè). Ho inserito ganci e occhielli e ci appendo anche gli orecchini pendenti con il gancio a uncino.
gli orecchini più preziosi...perle, giada e corallo nelle relative scatoline.
bracciali...mi piacciono, ma anche a me danno fastidio quindi li metto raramente, soprattutto in estate di sera...questi si trovano in un cestino con coperchio (quelli tipici sardi)
poi ho una scatola con coperchio con le cinte.
un cassetto con i cerchietti.
un ripiano con i cappelli.
Simo
ma lo sai che il nero invecchia???incupisce e anche l'umore ne risente?
dai che con la nuova stagione potrai osare...con qualche grigio o marrone???
comprate in tempi non sospetti alloraLalli04 ha scritto:le mie hanno un tacco standard sono iperclassiche, farebbero prendere un colpo a Silsimo19691 ha scritto:il mio problema sono i tacchi, che non porto (perchè mi sentirei la statua della libertà)...Lalli04 ha scritto:
Te lo chiedevo perche' le mie scarpe "formali" di questo periodo (veramente spererei un po' piu' in la) sono in camoscio cammello con la punta nera, e le ho usate veramente tanto...
secondo me il completo e' chic, io metterei la borsa colorata tanto per.....
e ora come ora le scarpe sono minimo tacco 10!!!!!
le uniche che ho sono queste nere ma sono in camoscio e il mio dubbio partiva da li...
ne ho cercate un paio di un colore neutro in più occasioni, ma sempre rinunciato per via del tacco![]()
![]()
comunque il camoscio nero sta bene anche con la gamba nuda, io le mie deco invernali le avevo pure messe l'estate scorsa (col fantasmino)
dopo essere impazzita davanti alla scarpiera, con un vestito estivo verde
simo19691 ha scritto:stiv!!!
anche tu però te le cerchi!!!!!
Steve1973 ha scritto:Il mio nuovo bambino...![]()
![]()
![]()
E' arrivato un po' prima di Natale![]()
anche Burberry non va bene?simo19691 ha scritto:stiv!!!
anche tu però te le cerchi!!!!!
Alviero è per la mogliettina, secondo i suoi gusti.Lightblue ha scritto: bello![]()
ma hai tradito Alviero?