Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Jndiana ha scritto:
realexa ha scritto: ma la commedia in che epoca è sceneggiata? :D
Ehm...non capisco se è una battuta o meno perché è la prima volta che partecipiamo :roll: :lol:
so che certe volte danno un'ambietazione e quindi devi vestirti di conseguenza. O no?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Ehm...non capisco se è una battuta o meno perché è la prima volta che partecipiamo :roll: :lol:
so che certe volte danno un'ambietazione e quindi devi vestirti di conseguenza. O no?

Si e magari le l'ammazzano pure :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

realexa ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Non credo ma... indagherò :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
realexa ha scritto: so che certe volte danno un'ambietazione e quindi devi vestirti di conseguenza. O no?
Non credo ma... indagherò :wink:

Eh, ma allora devi vestirti come dico io :mrgreen: .
Magari con i tacchi, ma come dico io!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:a proposito di orecchini..
conoscete qualcuno che li fa a mano e vende online...

ho visto un pò in giro ma nessuno mi colpisce... :roll:

Se vuoi te li tiro io, ho una buona mira!!! :mrgreen:
ma quanto sei simpatica! :mrgreen:

:evil:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

oltre_mente ha scritto:
difra64 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: per me non sono accessori... giusto qualche collana fantasia lo e' gli orecchini posso portarli solo d'oro :(
tendo piu' a considerarli beni rifugio :lol: :lol:
i beni rifugio non li uso mai.... :lol:

il resto invece ogni giorno
senza orecchini mi sento nuda :mrgreen:

ho un portaorecchini strapieno di ... tutto
e lo trovo anche molto carino, a dir la verità oltre che pratico
le collane sono tutte appese dietro allo specchio girevole in camera
bracciali ne ho pochi mi danno fastidio quando scrivo (ovvero sempre...)
anche io ho un buon assortimento di accesori...qualcuno comprato con più senso qualcuno un po' così.
le collene pendono in gancini attaccati in quei tipici buchini degli armadi delle camerette (tristesse ma tantè). Ho inserito ganci e occhielli e ci appendo anche gli orecchini pendenti con il gancio a uncino.
gli orecchini più preziosi...perle, giada e corallo nelle relative scatoline.
bracciali...mi piacciono, ma anche a me danno fastidio quindi li metto raramente, soprattutto in estate di sera...questi si trovano in un cestino con coperchio (quelli tipici sardi)
poi ho una scatola con coperchio con le cinte.
un cassetto con i cerchietti.
un ripiano con i cappelli.

:arrow: Simo
ma lo sai che il nero invecchia??? :mrgreen: incupisce e anche l'umore ne risente?
dai che con la nuova stagione potrai osare :mrgreen: ...con qualche grigio o marrone???
:evil:
di marrone non ho nulla....ho una borsa e un paio di stivali che non so mai come abbinare (infatti li metto solo col jeans....ma adesso che ci penso anche 2 jeans sono neri....non c'ho speranza :lol: :lol:
Simona

Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Te lo chiedevo perche' le mie scarpe "formali" di questo periodo (veramente spererei un po' piu' in la :wink: ) sono in camoscio cammello con la punta nera, e le ho usate veramente tanto...
secondo me il completo e' chic, io metterei la borsa colorata tanto per..... :wink:
il mio problema sono i tacchi, che non porto (perchè mi sentirei la statua della libertà)...
e ora come ora le scarpe sono minimo tacco 10!!!!!
le uniche che ho sono queste nere ma sono in camoscio e il mio dubbio partiva da li...
ne ho cercate un paio di un colore neutro in più occasioni, ma sempre rinunciato per via del tacco :cry:
le mie hanno un tacco standard sono iperclassiche, farebbero prendere un colpo a Sil :lol: :lol:
comunque il camoscio nero sta bene anche con la gamba nuda, io le mie deco invernali le avevo pure messe l'estate scorsa (col fantasmino)
dopo essere impazzita davanti alla scarpiera, con un vestito estivo verde 8)
comprate in tempi non sospetti allora 8) adesso sfido a trovarne per negozi (ovviamente io le scarpe on-line non le compero :wink: )

difra, anche io ho rivisto forrest gump ma solo da metà film : sempre bellissimo!!!! :D

ragazze credo che il mio prossimo acquisto dovrà essere un paio di scarpe: di tutte quelle che mi avete proposto praticamente non ne ho manco una!!! :mrgreen:

Papera!!!! :lol: ma tu non dovresti preparare le valigie??? 8)
Simona