Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

bubu ha scritto:....ma tu sei un caso clinico, figliola! :lol:
esiste un supporto psicologico? Ho il panico da camerino.... se mi fai provare le cose a casa non ho problemi. :oops:
Sarà la claustrofobia da negozio... e li odio ancora di più d'inverno, quando hanno una temperatura interna che passa i 30 gradi, lì voglio solo morire :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Anche io devo modernizzarmi un pò...ieri mio marito mi ha detto che mi sono bastati 20 giorni da mamma per diventare sciatta. E odia il fatto che mi tiro i capelli indietro con la mollettina, dice che non ho 12 anni. Ma che ci devo fare se sono comoda così????
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Ragazze, mettiamoci in testa che trovare qualcosa che ci stia bene non e' facile per nessuno, tranne che per le poche elette, ovviamente.
Bisogna solo avere pazienza e provare, provare, provare. Entrare in camerino con quanti piu' capi possibili per poter vedere la differenza di vestibilita'; provandoli uno dopo l'altro ci aiuta a capire qual'e' il capo che ci valorizza di piu' :wink:

bubu io al secondo capo che non mi entra o mi sta una chiavica mollo tutto e me ne vado!!!
quoto :roll:

ieri sono andata al centro commerciale: vogliamo parlare del mer.da.io del quale sono pieni i negozi? Roba che costa poco (diciamo dai 50 euro in giù dai, che non è neppure pochissimo per una maglia o un paio di pantaloni) ma di qualità scadentissima, cuciture della fava, materiali pessimi, e poi tutti a vendere le stesse cose, gli stessi maglioni, gli stessi colori.............. entri nei negozi (H&M, Zara, OVS, Pimkie, Bershka, Camaieu, PiazzaItalia, Motivi, Promod) e senti lo stesso immutato odore di laboratorio-di-cinesi-da-sotterraneo :roll: :roll: :roll: :roll:

Ti viene una voglia di provare roba poi........................ :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:Anche io devo modernizzarmi un pò...ieri mio marito mi ha detto che mi sono bastati 20 giorni da mamma per diventare sciatta. E odia il fatto che mi tiro i capelli indietro con la mollettina, dice che non ho 12 anni. Ma che ci devo fare se sono comoda così????
che simpaticone tuo marito Eli! :?
niente, se ti trovi comoda così...rimani così! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:altro che guardaroba perfetto: stamattina mi son vestita a cakkio! pensavo facesse freddo e mi son messa maniche lunghe e pantaloni. Sto schiattando dal caldo :twisted:

spogliati! :mrgreen:

perchè di solito cosa metti...? :roll: :D
Di solito almeno prima ci pensa...
Poi il risultato però è lo stesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per la cronaca ma soprattutto per il nostro simpaticone di moderatore, mi sono talmente concentrata a visualizzare un po' di fresco per star bene, che qui si è rannuvolato tutto ed il caldo è sparito.
Quindi, caro mod, attento a come parli che se no vengo lì e mi concentro 8) :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:per la cronaca ma soprattutto per il nostro simpaticone di moderatore, mi sono talmente concentrata a visualizzare un po' di fresco per star bene, che qui si è rannuvolato tutto ed il caldo è sparito.
Quindi, caro mod, attento a come parli che se no vengo lì e mi concentro 8) :mrgreen:
Vai tranquilla che non servono i tuoi poteri... Lavoro già nel pisciatoio d'Italia... È infatti anche per oggi sto andando incontro a tante belle nuvole :twisted:

Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto:per la cronaca ma soprattutto per il nostro simpaticone di moderatore, mi sono talmente concentrata a visualizzare un po' di fresco per star bene, che qui si è rannuvolato tutto ed il caldo è sparito.
Vai tranquilla che non servono i tuoi poteri... Lavoro già nel pisciatoio d'Italia... È infatti anche per oggi sto andando incontro a tante belle nuvole :twisted:
povero ingenuo, mica nel tuo caso mi sarei concntrata per farti avere cattivo tempo. Mi sarei dedicata ad una visualizzazione più particolare. Ora ci penso :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine