Mouse44 ha scritto:bubu ha scritto:Ragazze, mettiamoci in testa che trovare qualcosa che ci stia bene non e' facile per nessuno, tranne che per le poche elette, ovviamente.
Bisogna solo avere pazienza e provare, provare, provare. Entrare in camerino con quanti piu' capi possibili per poter vedere la differenza di vestibilita'; provandoli uno dopo l'altro ci aiuta a capire qual'e' il capo che ci valorizza di piu'

bubu io al secondo capo che non mi entra o mi sta una chiavica mollo tutto e me ne vado!!!
quoto
ieri sono andata al centro commerciale: vogliamo parlare del mer.da.io del quale sono pieni i negozi? Roba che costa poco (diciamo dai 50 euro in giù dai, che non è neppure pochissimo per una maglia o un paio di pantaloni) ma di qualità scadentissima, cuciture della fava, materiali pessimi, e poi tutti a vendere le stesse cose, gli stessi maglioni, gli stessi colori.............. entri nei negozi (H&M, Zara, OVS, Pimkie, Bershka, Camaieu, PiazzaItalia, Motivi, Promod) e senti lo stesso immutato odore di laboratorio-di-cinesi-da-sotterraneo
Ti viene una voglia di provare roba poi........................