Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

io invece sono ferma, anzi fermissima....
ultima settimana dieta precisa, tanta acqua thè e tisane
ma mi sento gonfissimissima....non so se sia ritenzione idrica, se è il fatto che praticamente non mi muovo, se è il mio intestino pigrissimissimo che con la dieta peggiora, ma non riesco a calare amnco un etto :roll:
a questo punto non so se provare ad abolire del tutto frutta e verdura per qualche giorno per vedere che succede....boh.............
Simona

devo assolutamente perdere 3/4 kili, ma ho iniziato la dieta nella settimana di ciclo...non potevo scegliere un momento migliore, sopratutto come peso iniziale!!

ho una fame assurda in questo momento :twisted: e la macchinetta davanti al mio ufficio
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

simo19691 ha scritto:io invece sono ferma, anzi fermissima....
ma mi sento gonfissimissima....non so se sia ritenzione idrica, se è il fatto che praticamente non mi muovo, se è il mio intestino pigrissimissimo che con la dieta peggiora, ma non riesco a calare amnco un etto :roll:
a questo punto non so se provare ad abolire del tutto frutta e verdura per qualche giorno per vedere che succede....boh.............
per l'intestino pigro io non andrei a eliminare le verdure anzi..la tisana al finocchio l'hai provata?
ma puo' darsi che mangi proprio troppo poco e ti si blocca il metabolismo?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

BIZET ha scritto:
BIZET ha scritto:lo sapevo che prima o poi capitavo qua dentro :?
maledette feste: + 3Kg che vanno a sommarsi ai 5 che già avevo in più :evil:
Tirando le somme 72 kg contro i 64 circa che dovrei esssere x 167 di altezza
Non mi entra più nulla. :cry:

Da ieri sono a dieta.
Zero vino
Zero zucchero nelle bevande
Zero patatine
Sto bevendo te e acqua a litri
Giuro di non sgarrare, in caso contrario vi prego di insultarmi pesantemente.
grazie.
:D :D :D :D
Stamattina l'ago della bilancia si è fermato sui 70kg , in venti giorni ho perso due kg e mi sento benissimo!
Mi sento talmente bene che, oggi pomeriggio mi sono premiata con un bel cappottino taglia 44! Vabbeh ha un taglio a uovo però sempre 44 è!
Brava, vedere cappotto :!: :D

Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io invece sono ferma, anzi fermissima....
per l'intestino pigro io non andrei a eliminare le verdure anzi..la tisana al finocchio l'hai provata?
ma puo' darsi che mangi proprio troppo poco e ti si blocca il metabolismo?
mmm, di solito le verdure me lo ingarbugliano....così come i legumi (ormai è cosa accertata)
la tisana al finocchio ce l'ho propriosulla scrivania (porto il thermos in ufficio) e la sera prendo quella "giusta regola" ...bere bevo....anche io comunque settimana pre-ciclo :roll:
Simona

Alexandra77 ha scritto:so che non dovrei pesarmi in mezzo alla settimana, ma certi giorni non restisto..... -2,5 :D

Il tubino si avvicina? :D
Simo, per il movimento ti capisco..qui quando piove son costretta alla vita sedentaria, e non riesco afar rientrare nella mia routine la palestra senza sborsare un rene (quelle economiche sono fuori zona :twisted: 9

Aggiornamento cucina creativa/triste... ho fatto i panini di seitan,
appena sformati ieri sera sembravano pane, stamani a colazione un po' sul gommoso, in pausa pranzo....caucciù purissimo :twisted: :lol:
il cane disfunzionale però stamattina li puntava come se fossero pane vero :lol: e lo so che c'ho un cane scemo...

Lalli04 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:so che non dovrei pesarmi in mezzo alla settimana, ma certi giorni non restisto..... -2,5 :D

Il tubino si avvicina? :D
Simo, per il movimento ti capisco..qui quando piove son costretta alla vita sedentaria, e non riesco afar rientrare nella mia routine la palestra senza sborsare un rene (quelle economiche sono fuori zona :twisted: 9

Aggiornamento cucina creativa/triste... ho fatto i panini di seitan,
appena sformati ieri sera sembravano pane, stamani a colazione un po' sul gommoso, in pausa pranzo....caucciù purissimo :twisted: :lol:
il cane disfunzionale però stamattina li puntava come se fossero pane vero :lol: e lo so che c'ho un cane scemo...
porello lui avrà sentito il profumo :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
porello lui avrà sentito il profumo :lol:
Era quello che aveva ingannato anche me (mi sa che il profumo lo da il lievito)
ieri sera ero andata a letto euforica, pensando a quanti paninazzi potevo mangiare senza problemi :oops:

simo19691 ha scritto:e di sicuro saranno pure sazianti (ti si mettono sullo stomaco per 3 giorni!!!!!) :?

ma non ho capito perchè il seitan...fai una dieta iperproteica o dukan? :roll:
Simo io digerisco anche i sassi...diciamo che dopo averli ciancicati per un quarto d'ora la voglia di pane di passa per forza :lol:
no non faccio la Dukan sto provando un po' di ricette Dukan per non morire di noia...la mia dieta riduce i carboidrati
(ma per la pasta non è un problema, non ne mangerei cmq molta) ma io col pane sforo sempre :wink:

io camperei di pasta pane pizze e focacce
e perciò la dieta diventa noiosa per forza visto che non amo moltissimo i secondi in generale soprattutto con le cotture dietetiche :?

oggi ho fatto danno perchè mentre aspettavo mio figlio (davanti ad un forno/pasticceria) ho deciso di entrare a prendere il pane
a parte che avevano il bancone pieno di dolci carnevaleschi :evil: ma anche quelle belle pizze focacciose alte!
ne ho preso una grande, una di quelle tipo schiacciata croccantosa e mezza torta di pasqua :oops:
a casa sono riuscita a contenermi ed ho preso solo mezza fettina di torta e un assaggino di schiacciata...
ma la torta non è finita...temo il rientro a casa stasera :oops: :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:io camperei di pasta pane pizze e focacce
e perciò la dieta diventa noiosa per forza visto che non amo moltissimo i secondi in generale soprattutto con le cotture dietetiche :?

oggi ho fatto danno perchè mentre aspettavo mio figlio (davanti ad un forno/pasticceria) ho deciso di entrare a prendere il pane
a parte che avevano il bancone pieno di dolci carnevaleschi :evil: ma anche quelle belle pizze focacciose alte!
ne ho preso una grande, una di quelle tipo schiacciata croccantosa e mezza torta di pasqua :oops:
a casa sono riuscita a contenermi ed ho preso solo mezza fettina di torta e un assaggino di schiacciata...
ma la torta non è finita...temo il rientro a casa stasera :oops: :cry:
E' 15 gg che tornando a casa cambio marciapiede per non sentire il profumo del forno :twisted:
io ,di mio, sarei carnivora , e adoro il pesce..ma rinunciare alla scarpetta è durissima, e poi qui le apericene sono piene di mini sandwich
e torte salate 8)
cmq il pane iperproteico era una curiosità che mi era rimasta dalla dieta Scarsdale (iperproteica abbastanza insana ma senza limitazioni di verdura
e frutta),anche se l'avevo seguita l'autunno scorso ed ero dimagrita anche mangiando pane normale e pure sforando 8)
Non ti preoccupare per la trasgressione, magari il tuo metabolismo riparte :wink: