Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - TEMPO SCADUTO!

Papera ha scritto:

Guarda io ho scoperto che erano passati 3 volte, ma senza lasciare avvisi. :shock: :shock: :shock: :twisted:
Dubito di questa cosa, perchè credo sia la prassi lasciare un avviso, ma potrebbe essere vero. :wink:
stessa cosa che è successa l'anno scorso a me...con il più il fatto che il pacco mi e' pure tornato indietro ed ho dovuto pagare per ritirarlo e ripagare per rispedirlo.... :twisted: :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

sinceramente non ho ancora capito la differenza tra una raccomandata e i pacchi... :roll:
se c'è da firmare la consegna è giornaliera...

diversamente capita che rimanga in giacenza anche per giorni!

ora che ci penso grossi pacchi non li consegno mai...anche perchè se ne occupano i corrieri che spesso ritardano le consegne se non sono in zona!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:sinceramente non ho ancora capito la differenza tra una raccomandata e i pacchi... :roll:
se c'è da firmare la consegna è giornaliera...

diversamente capita che rimanga in giacenza anche per giorni!

ora che ci penso grossi pacchi non li consegno mai...anche perchè se ne occupano i corrieri che spesso ritardano le consegne se non sono in zona!

Ricordami un po' dov'è che lavori??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - IN CONSEGNA!

Figlia mia...il tuo regalo, almeno da quanto dice il sito delle poste, è stato in consegna stamattina....spero che tu abbia ricevuto davvero l'avviso e riesca ad andarlo a prendere :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

eli_felix ha scritto:Eta, sei un pò sfigata con le poste!
GIà...In effetti ne sai qualcosa, vero? :lol:

Giuro che fra un po' ammazzo qualche postino.....