risparmi 2 euro (arianh ha scritto:Si, ci sono.. vado a vedere...
SOno le spese di spedizione che mi scocciano...

Moderatore: Steve1973
risparmi 2 euro (arianh ha scritto:Si, ci sono.. vado a vedere...
SOno le spese di spedizione che mi scocciano...
e magari ne spendi 5 di benzinaSil70 ha scritto:risparmi 2 euro (arianh ha scritto:Si, ci sono.. vado a vedere...
SOno le spese di spedizione che mi scocciano...) se te lo vai a prendere al Pick&Pay , c'è la lista!
ammesso che imbocchi l'uscita giusta!loremir77 ha scritto:e magari ne spendi 5 di benzinaSil70 ha scritto:risparmi 2 euro (arianh ha scritto:Si, ci sono.. vado a vedere...
SOno le spese di spedizione che mi scocciano...) se te lo vai a prendere al Pick&Pay , c'è la lista!
io aspetterei la folgorazionestefania_b ha scritto:che taglie del cavolo... se voi prendete una L-XL io non posso nemmeno guardarli![]()
Cooomunque: Ho trovato anche le zeppe nere! Ora sono a posto, devo solo sostituire gli stivali scamosciati, ma aspetto o i saldi o di rimanere folgorata.
Verderia ha scritto:Ari, Datch ha data di spedizione metà novembre. Se lo cerchi per adesso fai i tuoi conti![]()
Ho visto che domani (da stasera se sei vip su SP) inizia la vendita di miss sixty e energy con consegna 48-ore.
Forse ti conviene aspettare![]()
Io non vedo l'ora di guardare la vendita Kocca che inizia giovedì![]()
![]()
son malata
stefy! anche io devo prendere delle zeppe da usare in ufficio!
mi piacerebbe vedere quelle che hai preso tu ma..........................
Il cavetto della macchina fotografica l'hai più trovato?
non mi sembra pensantissimo...arianh ha scritto:ecco brave! secondo me 6 euro per il pick&pay è una follia, con 2 euro mi arriva comodamente a casa!!!
Sil, mi piace molto, ma mi sembra pesante... dici di no???
Poi ci sono un pò di jeans a un buon prezzo quindi potrei ammortizzare le spedizioni... Sai se è di buona qualità potrei anche fare la follia!