Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

arianh ha scritto:Si, ci sono.. vado a vedere...

SOno le spese di spedizione che mi scocciano...
risparmi 2 euro ( :roll: ) se te lo vai a prendere al Pick&Pay , c'è la lista! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:

risparmi 2 euro ( :roll: ) se te lo vai a prendere al Pick&Pay , c'è la lista! :wink:
e magari ne spendi 5 di benzina :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

e magari ne spendi 5 di benzina :lol:
ammesso che imbocchi l'uscita giusta! :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ecco brave! secondo me 6 euro per il pick&pay è una follia, con 2 euro mi arriva comodamente a casa!!!

Sil, mi piace molto, ma mi sembra pesante... dici di no???
Poi ci sono un pò di jeans a un buon prezzo quindi potrei ammortizzare le spedizioni... Sai se è di buona qualità potrei anche fare la follia! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

che taglie del cavolo... se voi prendete una L-XL io non posso nemmeno guardarli :shock:
Cooomunque: Ho trovato anche le zeppe nere! Ora sono a posto, devo solo sostituire gli stivali scamosciati, ma aspetto o i saldi o di rimanere folgorata.
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:che taglie del cavolo... se voi prendete una L-XL io non posso nemmeno guardarli :shock:
Cooomunque: Ho trovato anche le zeppe nere! Ora sono a posto, devo solo sostituire gli stivali scamosciati, ma aspetto o i saldi o di rimanere folgorata.
io aspetterei la folgorazione :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ari, Datch ha data di spedizione metà novembre. Se lo cerchi per adesso fai i tuoi conti :wink:
Ho visto che domani (da stasera se sei vip su SP) inizia la vendita di miss sixty e energy con consegna 48-ore.
Forse ti conviene aspettare :wink:

Io non vedo l'ora di guardare la vendita Kocca che inizia giovedì :wink: 8)

son malata 8)

:arrow: stefy! anche io devo prendere delle zeppe da usare in ufficio!
mi piacerebbe vedere quelle che hai preso tu ma..........................
Il cavetto della macchina fotografica l'hai più trovato?
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:Ari, Datch ha data di spedizione metà novembre. Se lo cerchi per adesso fai i tuoi conti :wink:
Ho visto che domani (da stasera se sei vip su SP) inizia la vendita di miss sixty e energy con consegna 48-ore.
Forse ti conviene aspettare :wink:

Io non vedo l'ora di guardare la vendita Kocca che inizia giovedì :wink: 8)

son malata 8)

:arrow: stefy! anche io devo prendere delle zeppe da usare in ufficio!
mi piacerebbe vedere quelle che hai preso tu ma..........................
Il cavetto della macchina fotografica l'hai più trovato?
:evil: no.
Ho centinaia di foto da scaricare e non ci riesco :evil:
Ora cerco nel cassetto delle cianfrusaglie magari è lì
The sisterhood of The Calf 40

arianh ha scritto:ecco brave! secondo me 6 euro per il pick&pay è una follia, con 2 euro mi arriva comodamente a casa!!!

Sil, mi piace molto, ma mi sembra pesante... dici di no???
Poi ci sono un pò di jeans a un buon prezzo quindi potrei ammortizzare le spedizioni... Sai se è di buona qualità potrei anche fare la follia! :lol:
non mi sembra pensantissimo...
dovrebbe essere una marca discreta! :wink:
Immagine

..mi affaccio timidamente negli acquisti visto che ormai non so più da quanto tempo nn compro più per me.. ma adesso è davvero il momento di rinnovare l'armadio.
Guardavo Diffusione Tessile e poi avevo visto un paio di maxi pull nella vendita E-gó su Privalia? Non so però come sia di qualità..
Che ne dite?

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine