Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Bello, per me lo spacco non è troppo profondo :wink:
non lo metterei però con i tacchi altissimi.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

E' lo spacco che mi preoccupa :roll:
Quell abito e' bello portato con i tacchi e occhialoni. Se fossimo in altra era pure un bel cappello nero.

Grazie per i complimenti
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:E' lo spacco che mi preoccupa :roll:
Quell abito e' bello portato con i tacchi e occhialoni. Se fossimo in altra era pure un bel cappello nero.

Grazie per i complimenti
Stai scherzando? E' sempre l'era del cappello!
Tu sei anche alta, ti starebbe divinamente. :wink:

BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:E' lo spacco che mi preoccupa :roll:

Grazie per i complimenti
Stai scherzando? E' sempre l'era del cappello!
Tu sei anche alta, ti starebbe divinamente. :wink:
E' la volta buona che mio marito mi fa interdire :mrgreen:

Io vivo in un piccolo paese, se mi vedono con il cappello che intendo io sai le chiacchiere.

cmq preso, se lo spacco è troppo profondo da nn poterlo gestire, mando indietro
Immagine

Immagine

- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:Mary ma dove vai con questi bei vestiti?

Comunque mi piace il vestito..ma mi preoccupa lo spacco :oops: .
nn li metto di sicuro per fare la spesa :mrgreen: (altrimenti in paese mi appioppano l'amante come minimo, poi ci mettono pure il contorno).
Quando esco, anche per commissioni (che nn riguardano il supermercato), mi piace metterli

A me preoccupa di più che ho messo 800 gr :cry: :cry: . Maledette uova kinder :twisted: (ho ancora 6 uova, più 5 congelate)

Mi sono autoconvinta che io sono più bassa della modella e lo spacco dovrebbe arrivare pù giù
Ultima modifica di MARYANGY il 16/04/15 18:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Fai bene Mary..sicuramente meglio di me che esco sempre con ballerine/sneakers e jeans :roll:, lasciando vestiti e tacchi nell'armadio..spendo ma non uso :oops: :oops: :oops: .

..dove li hai messi :shock: :shock: :shock: ..digli alla bilancia di farsi un giretto per rinfrescare le sue povere batterie scariche..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Birba siamo mica state separate alla nascita? :lol:

A parte i kg presi negli ultimi anni ho così poca voglia di agghindarmi, nemmeno un bel paio di orecchini riesco più a mettere! Comodità sempre e solo.
Eppure compro il giusto, seguo le tendenze per quel che posso ma trovo certi capi così scomodi!

Oggi però per consolarmi ho preso i miei primi jeans da zara,stretti come volevo io e strappati + una camicia tipo tovaglia da Pic nic :mrgreen:

Ah non so come ma la mia bilancia segna -5 dal parto,avrà avuto pena! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Io vado a periodi, ci sono dei giorni in cui mi piace mettermi in "tiro" altri in cui non ne ho voglia, ma diciamo che la "regola" (mia) è cercare di vestirsi adeguatamente per dove si sta andando, soprattutto se si è un po' eccentrici come me :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Io vado a periodi, ci sono dei giorni in cui mi piace mettermi in "tiro" altri in cui non ne ho voglia, ma diciamo che la "regola" (mia) è cercare di vestirsi adeguatamente per dove si sta andando, soprattutto se si è un po' eccentrici come me :wink:
in assoluto è anche la mia.
Io invece cambio stile a seconda della stagione, in estate ,a meno che non abbia appuntamenti in ufficio o presso il cliente, non mi vesto quasi mai in modo ricercato