Grazie
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015
#632https://m.zalando.it/new-look-vestito-e ... y-q11.html
Che ne dite. Nn era questo quello che mi hanno rubato.... Però......
Ho solo paura per lo spacco
#633Bello, per me lo spacco non è troppo profondo 
non lo metterei però con i tacchi altissimi.
non lo metterei però con i tacchi altissimi.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#634http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#635Che bello Mary!MARYANGY ha scritto:https://m.zalando.it/new-look-vestito-e ... y-q11.html
Come lei, ma tu sei di più!

#636E' lo spacco che mi preoccupa
Quell abito e' bello portato con i tacchi e occhialoni. Se fossimo in altra era pure un bel cappello nero.
Grazie per i complimenti
Quell abito e' bello portato con i tacchi e occhialoni. Se fossimo in altra era pure un bel cappello nero.
Grazie per i complimenti
#637Stai scherzando? E' sempre l'era del cappello!MARYANGY ha scritto:E' lo spacco che mi preoccupa![]()
Grazie per i complimenti
Tu sei anche alta, ti starebbe divinamente.
#638E' la volta buona che mio marito mi fa interdireBIZET ha scritto:Stai scherzando? E' sempre l'era del cappello!MARYANGY ha scritto:E' lo spacco che mi preoccupa![]()
Grazie per i complimenti
Tu sei anche alta, ti starebbe divinamente.
Io vivo in un piccolo paese, se mi vedono con il cappello che intendo io sai le chiacchiere.
cmq preso, se lo spacco è troppo profondo da nn poterlo gestire, mando indietro
#639Brava Mary 
#640Mary ma dove vai con questi bei vestiti?
Comunque mi piace il vestito..ma mi preoccupa lo spacco
.
Comunque mi piace il vestito..ma mi preoccupa lo spacco
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#641nn li metto di sicuro per fare la spesaBirBa23 ha scritto:Mary ma dove vai con questi bei vestiti?
Comunque mi piace il vestito..ma mi preoccupa lo spacco.
Quando esco, anche per commissioni (che nn riguardano il supermercato), mi piace metterli
A me preoccupa di più che ho messo 800 gr
Mi sono autoconvinta che io sono più bassa della modella e lo spacco dovrebbe arrivare pù giù
Ultima modifica di MARYANGY il 16/04/15 18:55, modificato 1 volta in totale.
#642Fai bene Mary..sicuramente meglio di me che esco sempre con ballerine/sneakers e jeans
, lasciando vestiti e tacchi nell'armadio..spendo ma non uso
.
..dove li hai messi
..digli alla bilancia di farsi un giretto per rinfrescare le sue povere batterie scariche..
..dove li hai messi
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#643Birba siamo mica state separate alla nascita?
A parte i kg presi negli ultimi anni ho così poca voglia di agghindarmi, nemmeno un bel paio di orecchini riesco più a mettere! Comodità sempre e solo.
Eppure compro il giusto, seguo le tendenze per quel che posso ma trovo certi capi così scomodi!
Oggi però per consolarmi ho preso i miei primi jeans da zara,stretti come volevo io e strappati + una camicia tipo tovaglia da Pic nic
Ah non so come ma la mia bilancia segna -5 dal parto,avrà avuto pena!
A parte i kg presi negli ultimi anni ho così poca voglia di agghindarmi, nemmeno un bel paio di orecchini riesco più a mettere! Comodità sempre e solo.
Eppure compro il giusto, seguo le tendenze per quel che posso ma trovo certi capi così scomodi!
Oggi però per consolarmi ho preso i miei primi jeans da zara,stretti come volevo io e strappati + una camicia tipo tovaglia da Pic nic
Ah non so come ma la mia bilancia segna -5 dal parto,avrà avuto pena!

#644Io vado a periodi, ci sono dei giorni in cui mi piace mettermi in "tiro" altri in cui non ne ho voglia, ma diciamo che la "regola" (mia) è cercare di vestirsi adeguatamente per dove si sta andando, soprattutto se si è un po' eccentrici come me 
#645in assoluto è anche la mia.capperugiola ha scritto:Io vado a periodi, ci sono dei giorni in cui mi piace mettermi in "tiro" altri in cui non ne ho voglia, ma diciamo che la "regola" (mia) è cercare di vestirsi adeguatamente per dove si sta andando, soprattutto se si è un po' eccentrici come me
Io invece cambio stile a seconda della stagione, in estate ,a meno che non abbia appuntamenti in ufficio o presso il cliente, non mi vesto quasi mai in modo ricercato