Care,
come previsto, nulla di fatto...
La cosa peggiore è stata che le rosse mi sono tornate con una settimana di ritardo...e io dopo 4 gg stavo iniziando a sperare!

Ora sono qui, con un mal di pancia che mi dura da una settimana, due giorni di umore sotto i piedi, oltre che di sindrome da attaccabrighe premestruale...insomma, non vedo l'ora che passi!
Come a novembre la mia aspettativa era molto alta, tanto più che questa volta c'erano tutti i presupposti perchè potesse andare bene; purtroppo la sola idea del calcolare "oggi sì, oggi no, dovremmo farlo di nuovo..." ci ha bloccati a fasi alterne proprio nei giorni giusti, e questi sono i risultati.
Sto vivendo queste "prove" con troppa ansia mi sa...mio marito mi dice di non pensarci e che quando sarà sarà, e io gli dò ragione, ma poi la mente lavora di suo, anche troppo!
Purtroppo per me non è così facile staccare dal pensiero: dove lavoro ho una collega in maternità e due che partoriranno quest'estate...e tra colleghi ormai girano le battute su chi sarà la prossima (siamo in 3, come dire, cicognabili!)...per non parlare dei genitori, che ogni tanto tirano fuori la loro voglia di diventare nonni.
A questo punto l'unica cosa che chiedo è solo di affrontare i prossimi mesi con tanta serenità e relax...e incrociare le dita!
Piccola aggiunta alle discussioni:
per me Tide aspetta un maschio e Stellina e Picci una femmina!
Buona giornata e settimana a tutte!