Moderatore: Steve1973
Il rosso per me esiste solo abbinato al nero...stefania_b ha scritto:In effetti![]()
Però se non ricordo male la signora Steve ha degli splendidi capelli rossi, o mi confondo come al solito?
ecco lo sapevo che facevo una figuracciaSteve1973 ha scritto:Il rosso per me esiste solo abbinato al nero...stefania_b ha scritto:In effetti![]()
Però se non ricordo male la signora Steve ha degli splendidi capelli rossi, o mi confondo come al solito?
![]()
![]()
![]()
![]()
La signora Steve non disprezza, ahimè, nè il rosso nè i ricci...
ma fortunatamente è liscia e castano scura.
Come si dice in toscana:Steve1973 ha scritto:
E noi personalmente siamo in "fremente" attesa, visto che la piccola Beatrice ha due splendidi occhi blu, screziati azzurro, che però ancora non abbiamo capito da chi abbia preso...![]()
![]()
Dovessero rimanere azzurri, almeno mi farò dire chi devo ringraziare...cyberjack ha scritto:Come si dice in toscana:Steve1973 ha scritto:
E noi personalmente siamo in "fremente" attesa, visto che la piccola Beatrice ha due splendidi occhi blu, screziati azzurro, che però ancora non abbiamo capito da chi abbia preso...![]()
![]()
"I capelli son della mamma, gli occhi son dell'amico del babbo"
non a caso ho appena messo nell'album una foto dove indosso gli occhiali da soleSteve1973 ha scritto:Dovessero rimanere azzurri, almeno mi farò dire chi devo ringraziare...cyberjack ha scritto:Come si dice in toscana:Steve1973 ha scritto:
![]()
"I capelli son della mamma, gli occhi son dell'amico del babbo"
![]()
![]()
![]()
![]()
chiaretta è un po' troppo semplicistica questa tabellina e potrebbe generare qualche schiaffone...chiaretta ha scritto:grazie a canarino e a steve per le spiegazioni, in un momento di relax ho cercato su google e, oltre a innumerevoli pagine su mendel e al sempre ottimo wikipedia, ho trovato questa tabellina semplice semplice:
http://www.dnahelp.org/it-eye.html
stefania_b ha scritto:canarino... leggendo il tuo post avevo capito che hai 6 figli![]()
![]()
così mi sembra più sensatostefania_b ha scritto:infatti... pensavo ad una terrea visione del futuro![]()