Saetta sono piegata in due per i tuoi commenti

Moderatore: Steve1973
ho capito .... devi sitrargli tutte le camicie che aveva in valigiasaetta* ha scritto:chi le tue amiche d'infanzia??fabiop68 ha scritto:state parlando di quelle quattro zoccolone che hanno sfilato dietro di noi?????bubu ha scritto: Hai ragione, potevamo scattarne un paio fuori![]()
Hi hi hi, ho notato anch'io un paio di soggetti interessanti![]()
![]()
![]()
![]()
oppure dello sminchiato ed ubriaco che ha chiesto da accendere ad Ann????![]()
![]()
![]()
![]()
no di quello con la valigia che si è piazzato alla mia sinistra cosìmentre io gli mimavo il mio numero di cellulare con la mano dietro la schiena...dimenticavo, stasera ho ospiti!
Sae sei troppo forte!!!saetta* ha scritto:foto 6:
bubu "ajo ci sono anche io! sorriso di plastica please"![]()
anna "oddio stanno per scattare!"![]()
sunset "eeeeeee e eeeeeeeee eeeeeeetciu!!"![]()
bubo "meglio che mi sposto sennò bubu mi corca"![]()
stef e tesoro "manco se mi paghi mi giro verso di te cara"![]()
foto 7:
sunset "eeeeeee che chezzo non siemo arriveti tutti quendi??" (alla lino banfi)
anna: "fingo che non ti ho vista ma sei qui davanti a meeeeeeee"
foto 8:
NOI ABBIAMO MANGIATO I DOLCI BUONI![]()
foto 9:
fabiola "io so dove sei..e presto ti mangerò!!!!!!!"
foto 10:
_erika_: "hm si questo è il mio moroso, carino ne, ora togliti però"
eriko: "eeeeeee siccome che so cecaaaaaaaaaaato"
stef: "orc mi si vede in un angolino!"
foto 11:
arianhO: "dica? prenotato? dove sono??"
foto 12:
Tesoro "eeeeeee che cariiiiiiiiiiina che seiiiiiiiii (quando finisce sta cena??)"
Stef "viva la vitaaaaaaaaaaaaaa e io me la ridoooooooooooooo tu tu tuuuu tu ru tu uuuuu"
foto 13:
sunset: "hihihihihi meglio riderci su va, non mi si è filato nessuno dei camerieri..sono a digiunooooooooooo"
foto 14:
erikO "e levata a cammisellaaaaaaaa"
_erika_: "mattacchione! (ecco e un'altra figura di m@@@@ io ti porto al guinzaglio la prossima volta!!)"
foto 15:
tutti "si stiamo aspettando i due rimbambiti di fabio e saetta![]()
"
con bubu che ci mostra i suoi denti appena uscita dal dentista
![]()
oddio è verooo!!! c'ha lo sguardo giucas! Ma com'è che sembriamo abbronzati anche se siamo cadaverici?saetta* ha scritto:stefania_b ha scritto:direi che l'occhio l'abbiamo sul passeggio locale lo abbiamo buttato tutte![]()
![]()
Saetta sono piegata in due per i tuoi commenti![]()
![]()
![]()
Aggiungo il Tesssoro che nell'ultima dice "quando lo dirò ioooooooooooooooo"
![]()
![]()
sono troppo scema![]()
arianh ha scritto:effettivamente ci ho pensato ieri che non ne avevamo nemmeno una in gruppo... che peccato... comunque quando l'ubriacone ha chiesto a Anna da accendere io mi sono tenuta bene stretta la borsa...
Tranquilla, puntava Fabio..o meglio Fabio lo puntava..se lo è ricordato subito!!arianh ha scritto:effettivamente ci ho pensato ieri che non ne avevamo nemmeno una in gruppo... che peccato... comunque quando l'ubriacone ha chiesto a Anna da accendere io mi sono tenuta bene stretta la borsa...
in effettisaetta* ha scritto:Tranquilla, puntava Fabio..o meglio Fabio lo puntava..se lo è ricordato subito!!arianh ha scritto:effettivamente ci ho pensato ieri che non ne avevamo nemmeno una in gruppo... che peccato... comunque quando l'ubriacone ha chiesto a Anna da accendere io mi sono tenuta bene stretta la borsa...![]()