paprina ha scritto:che tra un ora torno a vivere perchè esco di qui![]()
io adoro il venerdi!!!
ed oggi ancora di piu visto che vado a recuperare ale&vero a termini

a domani e buon weekend a tutti!!!

Moderatore: Steve1973
paprina ha scritto:azzsimo19691 ha scritto:beata te!!!paprina ha scritto:che tra un ora torno a vivere perchè esco di qui![]()
a me mi tocca anche il sabato mattinama perchè è un periodo particolare o ti tocca sempre?
((()))
Anch'io domani sarò al lavorosimo19691 ha scritto:beata te!!!paprina ha scritto:che tra un ora torno a vivere perchè esco di qui![]()
a me mi tocca anche il sabato mattina
Ho visto che è tornata loremir....le ho fatto gli auguri.....sono gentile io...e scusaSil70 ha scritto:...ad Aleale nel topic delle mammine in stand by!![]()
![]()
è un miracolo che io sia sopravvissuta!aleale ha scritto:Ho visto che è tornata loremir....le ho fatto gli auguri.....sono gentile io...e scusaSil70 ha scritto:...ad Aleale nel topic delle mammine in stand by!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:è un miracolo che io sia sopravvissuta!aleale ha scritto:Ho visto che è tornata loremir....le ho fatto gli auguri.....sono gentile io...e scusaSil70 ha scritto:...ad Aleale nel topic delle mammine in stand by!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come un presentimentoSil70 ha scritto:come hai fatto ad indovinare?!??!DIERRE ha scritto:annsca....non compare, l'avete lasciata in una rivendita di piastrelle?
![]()
![]()
![]()
![]()
presentimentaaaaaaaaaaaalllll.....alla vanda osiris!DIERRE ha scritto:come un presentimentoSil70 ha scritto:come hai fatto ad indovinare?!??!DIERRE ha scritto:annsca....non compare, l'avete lasciata in una rivendita di piastrelle?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()