ma se mi sono rimasti giusto quelliSil70 ha scritto:non con te!annsca ha scritto:ah beh, sui fianchi larghi sarà una bella lotta![]()
![]()
non datele retta , ultimamente batte in testa ...ultimamente ?
Io non ho problemi fianchi larghi o quel che volete... e non mangio i gnocchetti sardi con la salsicciaarietina83 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Vero:
ma tuo "marito"non mangia neppure gli gnocchetti sardi con la salsiccia??!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Aspetta a parlare, uomo di poca fede!verovero ha scritto:mmmhhh....kiwina ha scritto:Ecchecavolo, il trofeo fianchi larghi lo volevo vincere io!!!![]()
Ma non nego di apprezzare un eventuale testa a testa nella contesa...
no, mi sa che hai già perso!![]()
kiwina ha scritto:Aspetta a parlare, uomo di poca fede!verovero ha scritto:mmmhhh....kiwina ha scritto:Ecchecavolo, il trofeo fianchi larghi lo volevo vincere io!!!![]()
![]()
Cmq se il trofeo èqurllo mi chiamo fuori:bleah!!!!
non ci posso credere (alla AG&G)!!!kiwina ha scritto:Aspetta a parlare, uomo di poca fede!verovero ha scritto:mmmhhh....kiwina ha scritto:Ecchecavolo, il trofeo fianchi larghi lo volevo vincere io!!!![]()
![]()
Cmq se il trofeo èqurllo mi chiamo fuori:bleah!!!!

quella è la lonza....verovero ha scritto:Sil70 ha scritto:La coppa!![]()
![]()
io per coppa intendo questa:

Sil70 ha scritto: COPPA DI TESTA
E’ frutto di una sapiente e accuratissima lavorazione.
Tagliandola si notano vari colori della carne dovuti alla diversità delle parti usate per la preparazione: testa, muso, cotiche, nasello.
La carne, una volta cotta, viene condita con pepe, sale, pochissimo aglio, buccia di limone ed arancia.
E’ uno degli insaccati più appetitosi...
mi sento maleeeeeeeeeeeeeeeeeee......![]()
Sil70 ha scritto:quella è la lonza....verovero ha scritto:Sil70 ha scritto:La coppa!![]()
![]()
io per coppa intendo questa:
COPPA DI TESTA
E’ frutto di una sapiente e accuratissima lavorazione.
Tagliandola si notano vari colori della carne dovuti alla diversità delle parti usate per la preparazione: testa, muso, cotiche, nasello.
La carne, una volta cotta, viene condita con pepe, sale, pochissimo aglio, buccia di limone ed arancia.
E’ uno degli insaccati più appetitosi...
mi sento maleeeeeeeeeeeeeeeeeee......![]()