Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

anche io non trovo giusto che i nani non paghino il cibo :evil: Aurora e la gnappa mangiano il doppio di Ricky :shock: :evil: :wink: :lol:
Papri mi sembra di ricordare che l'agri senza il pos fosse quello di ravenna :roll: le valcelle mi sembra che accettassero sia carta che bancomat (anche perchè voglio proprio vedere dove si trova il primo bancomat lì in mezzo al nulla :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Come al solito mi ricordo le cose a caxxo :oops:

Dico ad alebi di chiedere per sicurezza :D

Dol tu prendi il piatto di ricky e io quello di matteo 8)

Che poi se pure bibi è in vena..... Occhio anche ai vostri di piatti :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:
fatta!! non paghiamo e andiamo pure a scrocco!! 8) ..zzi vostri se avete dei bambini inappetenti!! :twisted:
e poi io mi prenoto x un paio di tortini di carciofi che anna e bubu li hanno schifati :lol:
dol!! Tu stai male :shock: cosa avrei schifato ioooo??! :shock: :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:
fatta!! non paghiamo e andiamo pure a scrocco!! 8) ..zzi vostri se avete dei bambini inappetenti!! :twisted:
e poi io mi prenoto x un paio di tortini di carciofi che anna e bubu li hanno schifati :lol:
negativo... io baratto il piatto di matteo x 1 tortino o 2 bicchieri di vino, altrimenti mi faccio preparare il doggy bag :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

bubu ha scritto:
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:
dol!! Tu stai male :shock: cosa avrei schifato ioooo??! :shock: :twisted:
parlavo del tortino ai carciofi, eh!! se nn eri tu allora erano anna, campo e tuo marito... ho ancora negli occhi questa scena terribile di 3-4 tortini rifiutati drasticamente..... che volevo rincorrere la cameriera e aggredirla x le scale :lol: :lol:
e poi c'è stato anche qualcuno che ha osato dire di no al tortino al cioccolato... ma come si faaaaaaaaaaaaa
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Andrea ha scritto:
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:
negativo... io baratto il piatto di matteo x 1 tortino o 2 bicchieri di vino, altrimenti mi faccio preparare il doggy bag :mrgreen: :lol: :lol:
ok io cedo il vino tanto sono astemia ( e poi le bibite sono a parte!! :mrgreen: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

io sono la colpevole di quello al cioccolato :cry: :cry: :cry:

a mia discolpa posso solo dire che avevo da poco avuto una colica.........e quella sera avevo di nuovo i dolori(anche sep oi fortunatamente è tutto rientrato)...........PERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

io mi metto vicino a bubo visto che, occhio e croce, schiferà parecchie cose :mrgreen: andrea andata per il vino :mrgreen:

dol:ecco si spettegolare è la parte più bella!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Andrea ha scritto:
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: MI FATE TROPPO RIDERE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine