Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

bubu ha scritto:Ecco
Immagine
:D molto belli, anche il plateau è umano.L'altezza mi sembra accettabile.
Quando m'ispirerà un colore che non sia beige, di cui ne ho già ci faccio un pensierino.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

vigi, mica devi comprare le scarpe in fuzione della borsa :roll:
innanzitutto le scarpe devono star ben col vestito.
prendile in una tonalità neutra, magari delle decolletè color nudo, tortora, beige o quello che vuoi tu :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

vigiemme ha scritto:le scarpe tortora potrebbero essere un'idea.. o blu? magari sempre in raso, o vernice?

perchè blu? l'abitino è bianco e tortora...io eviterei di imbattermi in altr colori :wink: io sceglierei la vernice (personalmente non amo le scarpe in raso) e poi la sfrutteresti anche per altro, sotto un jeans, ecc...

Ma l'abito non si può vedere? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto:l'abito è fondo blu con fiori bianchi e tortora... il blu è predominante...

ah, allora è diverso.... :wink:
non riesci a postare foto dell'abito?
io rimarrei comunque su un colore più neutro, il blu è più difficile sia da trovare che da abbinare, anche perchè poi dovresti centrare anche la tonalità di blu...io punterei al beige/tortora
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Bellissime le scarpe Bubu :D
E molto carine anche le Melluso :lol:
Oltre, giallo e nero va taaanto quest'anno, potresti osare anche un total look ;) come questo
Immagine
E a proposito di giallo, sabato ho provato una blusa di questo giallo leggermente senape che pare andare molto... e mi sta anche bene 8) quasi quasi la prendo :mrgreen:

Eccola indossata (le maniche però sono lunghe e si arricciano al polso, lei le ha nascoste)
Immagine
L'ho provata con una cintura alta in vita e mi stava proprio bene :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine