Mi sento chiamato in causa per la questione dell'orso.. io appartengo alla specie marsicana

Moderatore: Steve1973
Federal Republic ha scritto:Buongiorno!
Mi sento chiamato in causa per la questione dell'orso.. io appartengo alla specie marsicanaalmeno per il carattere, come fisico sono robusto ma non così grasso!
bradipa66 ha scritto:Federal Republic ha scritto:Buongiorno!
Mi sento chiamato in causa per la questione dell'orso.. io appartengo alla specie marsicanaalmeno per il carattere, come fisico sono robusto ma non così grasso!
specie da proteggere
Federal Republic ha scritto:Aspetta e spera, cara Sil.. l'Abbruzzese non molla mai![]()
Mi baterebbe scrivere due frasi nei mio linguaggio, per far scappare via le maestrine della penna bicolorema sono troppo buono.
la versione maestrinadallapennabicolore è una delle più soft ed edulcorateSil70 ha scritto:Federal Republic ha scritto:Aspetta e spera, cara Sil.. l'Abbruzzese non molla mai![]()
Mi baterebbe scrivere due frasi nei mio linguaggio, per far scappare via le maestrine della penna bicolorema sono troppo buono.
mmmmhhhhh, interessante, attacco=miglior difesa....son tutta orecchie!
Federal Republic ha scritto:Il ballo sul palo? ok, esibitevi pure
bradipa66 ha scritto:Federal Republic ha scritto:Il ballo sul palo? ok, esibitevi pure
prima tocca al Lord nei suoi uffici, mettiti in fila
ecco, qui 2 frasine in romano, non in abruzzese, mi son balenate in testa...ma più che la maestrina con la matita bicolore potrebbe intervenire l'esorcista con l'acqua santa!Federal Republic ha scritto:Vi accontentate di poco.. nel distaccamento VV.F. abbiamo il palo più lungo![]()
![]()
MA non c'è niente da fare sei avanti un miglio.....Sil70 ha scritto:ecco, qui 2 frasine in romano, non in abruzzese, mi son balenate in testa...ma più che la maestrina con la matita bicolore potrebbe intervenire l'esorcista con l'acqua santa!Federal Republic ha scritto:Vi accontentate di poco.. nel distaccamento VV.F. abbiamo il palo più lungo![]()
![]()
il mio era un complimentoSil70 ha scritto:nono, oggi meglio che stai avanti te!![]()
![]()