ganesha ha scritto:Notte esauriti ed esaurite Gan se ne va via per un weekend lungo! Yeeeeee
ganesha ha scritto:Anche io curiosaaaaaa!!!!!!!
c'è qualcosa che non mi torna! Sei via per il weekend e vieni a curiosare qua???

Moderatore: Steve1973
ganesha ha scritto:Notte esauriti ed esaurite Gan se ne va via per un weekend lungo! Yeeeeee
ganesha ha scritto:Anche io curiosaaaaaa!!!!!!!
seitornata piu rilassata che mai immagino!!ganesha ha scritto:sisisi stupenda!!!
data da confermare, cmq maggio... preparativi? quelli che hai visto... ovvero nessunocyberlaura ha scritto:Wow!! Allora saremo in due, io il 26 tu?
Dai come siete messi con i preparativi?
rilassatissima! e con un milione di ideeMaha ha scritto:seitornata piu rilassata che mai immagino!!![]()
Visto che siamo più o meno della stessa zona se vuoi qualche info su location, fotografo, ecc... non farti problemi sarò lieta di dirti tutto.Maha ha scritto:data da confermare, cmq maggio... preparativi? quelli che hai visto... ovvero nessunocyberlaura ha scritto:Wow!! Allora saremo in due, io il 26 tu?
Dai come siete messi con i preparativi?![]()
o meglio è come la pianificazione dello sbarco in normandia, mi trovo ancora a Londra nel quartier generale a pianificare... a settembre cominciamo lo sbarco
![]()
Grazie! Ma credo di aver gia impostato tutto, o quasi...cyberlaura ha scritto:Visto che siamo più o meno della stessa zona se vuoi qualche info su location, fotografo, ecc... non farti problemi sarò lieta di dirti tutto.Maha ha scritto:data da confermare, cmq maggio... preparativi? quelli che hai visto... ovvero nessunocyberlaura ha scritto:Wow!! Allora saremo in due, io il 26 tu?
Dai come siete messi con i preparativi?![]()
o meglio è come la pianificazione dello sbarco in normandia, mi trovo ancora a Londra nel quartier generale a pianificare... a settembre cominciamo lo sbarco
![]()