già! alle volte mi stupisco per come stia buona. Non mi sembra proprio di avere "problemi". beh, noi ti aspettiamo di qua presto!iladoc ha scritto:Forza Ciccia! Le settimane passano veloci e Irene sta facendo la brava

Moderatore: Steve1973
già! alle volte mi stupisco per come stia buona. Non mi sembra proprio di avere "problemi". beh, noi ti aspettiamo di qua presto!iladoc ha scritto:Forza Ciccia! Le settimane passano veloci e Irene sta facendo la brava
Grazie, ma...ancora mi sa che di tempo ne passeràciccia80 ha scritto:già! alle volte mi stupisco per come stia buona. Non mi sembra proprio di avere "problemi". beh, noi ti aspettiamo di qua presto!iladoc ha scritto:Forza Ciccia! Le settimane passano veloci e Irene sta facendo la brava
Jndiana ha scritto:Luna ma hai ancora nausea e acidità? mi sa che Riccardino il motorino se lo sogna![]()
![]()
buffissima...piritunzi ha scritto:Immagino che buffa l'immagine della Lanternina che fa stretching...![]()
ci se la può fare.ciccia80 ha scritto:Ciao stef! da queste parti tutto bene. io sono a riposo per il collo dell'utero accorciato, stelli si sta preparando alla rimozione del cerchiaggio, luna ha davanti a sè l'ultimo mese di lavoro... sicuramente dimentico qualcosa e qualcuna, chiedo perdono!
mi sono provata i vecchi jeans e.... mi stanno ancora!!! Sulla pancia si abbottonano pure, anche se con fatica perchè, ovviamente, per quanto bassa sia la vita, lo è pure la pancia! sono soddisfazioni!![]()
Invece la mia pancia è molto bassa... molto più bassa di 2 settimane fa.loremir77 ha scritto: ci se la può fare.![]()
io ho portato alcuni jeans a vita bassa fino al parto!![]()
mi era venuta molto alta e non ha avuto il tempo di abbassarsi.