Re: Mamme e Papà 2011

ciccia80 ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Forza Ciccia! Le settimane passano veloci e Irene sta facendo la brava :wink:
già! alle volte mi stupisco per come stia buona. Non mi sembra proprio di avere "problemi". beh, noi ti aspettiamo di qua presto! :wink:
Grazie, ma...ancora mi sa che di tempo ne passerà :roll:
(ops :oops: ...non vorrei dire le ultime parole famose :lol: )

Bellivy ma congratulazioni!!! :D :D :D
Eh lo shock iniziale ci sta tutto :wink: ma sarà bellissimo per Nadia crescere con un fratellino/sorellina così vicino di età :D Diciamo che prolunghi semplicemente la fase iniziale... poi saranno "grandi" insieme e non dovrai più ricominciare tutto daccapo :wink:

Ciccia inizi già il 9° mese? beneeeeeee :D
Vedrai che Irene se ne starà brava e buona nel suo monolocale fino alla fine :wink: ho l'esempio di due care amiche che sembrava dovessero partorire in anticipo, messe a letto a riposo... e hanno partorito entrambe a termine :D

Luna ma hai ancora nausea e acidità? mi sa che Riccardino il motorino se lo sogna :lol: :lol:

Lanterna benissimo per Miriamo coscialunga :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Luna ma hai ancora nausea e acidità? mi sa che Riccardino il motorino se lo sogna :lol: :lol:
:lol: :lol:

Ho avuto un periodo di tregua tra il 5° e il 7° mese, i fastidi sono ricominciati quando siamo tornati dal mare... ma immagino sia normale, ho una pancia di dimensioni smodate e lo stomaco soffre per la drastica riduzione di spazio :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ciao stef! da queste parti tutto bene. io sono a riposo per il collo dell'utero accorciato, stelli si sta preparando alla rimozione del cerchiaggio, luna ha davanti a sè l'ultimo mese di lavoro... sicuramente dimentico qualcosa e qualcuna, chiedo perdono!

mi sono provata i vecchi jeans e.... mi stanno ancora!!! Sulla pancia si abbottonano pure, anche se con fatica perchè, ovviamente, per quanto bassa sia la vita, lo è pure la pancia! sono soddisfazioni! :D :D
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:Ciao stef! da queste parti tutto bene. io sono a riposo per il collo dell'utero accorciato, stelli si sta preparando alla rimozione del cerchiaggio, luna ha davanti a sè l'ultimo mese di lavoro... sicuramente dimentico qualcosa e qualcuna, chiedo perdono!

mi sono provata i vecchi jeans e.... mi stanno ancora!!! Sulla pancia si abbottonano pure, anche se con fatica perchè, ovviamente, per quanto bassa sia la vita, lo è pure la pancia! sono soddisfazioni! :D :D
ci se la può fare. :mrgreen:
io ho portato alcuni jeans a vita bassa fino al parto! :D
mi era venuta molto alta e non ha avuto il tempo di abbassarsi. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto: ci se la può fare. :mrgreen:
io ho portato alcuni jeans a vita bassa fino al parto! :D
mi era venuta molto alta e non ha avuto il tempo di abbassarsi. :wink:
Invece la mia pancia è molto bassa... molto più bassa di 2 settimane fa.
Ho pure provato alcuni vecchi vestiti. Beh, a parte gli abiti con la zip sulla schiena, gli altri mi stanno!!! tirano un po' sulla pancia, ma prima o poi, la pancia non ci sarà più, giusto?
Cmq, le prove abito fatte oggi sono frutto del riposo rimbambente cui sono sottoposta...Chiedo scusa, devo passare la giornata :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Vai Moon...io nn sono mai riuscita col tandem!

Io i miei pantaloni con Riccardo li ho tolti alla 7a settimana....ora alla 4a! Però nn li porto a vita bassa perché mi stanno malissimo (anzi, é sempre un problema trovarli!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre