Re: Mamme & papà 2013

loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Brava lore, che bello!

Io domani visita dalla gine e prometto di andare a prendere almeno le cosine per l'ospedale per questa povera creatura e anche per me!
bizzy ma ancora nn hai preso niente per desecond?? :shock:
tu sì che sei una madre degenere :mrgreen: :mrgreen:

(nemmeno qualcosa di leo?)
neanche io! avevo deciso di comprare qualcosa dopo l'eco del III trimestre (fatta giovedì) ma ancora non mi sono mossa :shock: qualcosa mi diche che preparerò una valigia durante il travaglio!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:cri, mi ero persa che è edoardo!!! congratulazioni! bellissimo nome!!

(cappero, pensare che la tua amelia ha l'età di elena e che tu aspetti il secondo mi manda in crisi)
:D :D :D :D grazie
pensa che se fossi rimasta incinta quando ho iniziato a cercarlo avrebbe già 6 mesi! :D
Immagine
Immagine

Cri ha scritto:
arianh ha scritto:cri, mi ero persa che è edoardo!!! congratulazioni! bellissimo nome!!

(cappero, pensare che la tua amelia ha l'età di elena e che tu aspetti il secondo mi manda in crisi)
pensa che se fossi rimasta incinta quando ho iniziato a cercarlo avrebbe già 6 mesi! :D
:shock: :shock:
Praticamente ti sei messa alla ricerca che avevi appena partorito! Complimenti oer il coraggio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
Cri ha scritto:

:shock: :shock:
Praticamente ti sei messa alla ricerca che avevi appena partorito! Complimenti oer il coraggio!
considera che per A ho perso 7 lunghi anni in ricerca :wink: e temendo di dover perdere altro tempo son partita subito :D
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:luna cavolo a ore?? :shock:
Il calcolo viene fatto sui 2 gg + 1 ora e 3 gg + 1 ora perchè in questo modo entri rispettivamente nel 3° e nel 4° giorno di degenza, che è il tempo minimo di permanenza richiesto a livello regionale (credo) prima delle dimisioni.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

loremir77 ha scritto:finito il fiocco nascita. :D

io nn ci farei + niente sopra.. voi che dite? :D

le farfalle sono ovviamente per Bianca. :)
Immagine
Immagine
Lore, bravissima. secondo me non gli serve altro, è perfetto così :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Domenica siamo andati al concerto di Jovanotti allo stadio Franchi di Firenze. Eravamo sul prato ed ho resistito in piedi per ben due ore e mezza a ballare e cantare :mrgreen:

Ora l'8 luglio ci sarebbero i Litfiba al Lucca Summer Festival in un concerto con SOLO pezzi anni 80. Il mio sogno.... :wink:
Ma sono un po' combattuta...un discorso è mettersi a sedere sul prato in caso di necessità, un altro è essere in mezzo ad una piazza :roll: Magari potrei portarmi la seggiolina pieghevole :roll:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Domenica siamo andati al concerto di Jovanotti allo stadio Franchi di Firenze. Eravamo sul prato ed ho resistito in piedi per ben due ore e mezza a ballare e cantare :mrgreen:

Ora l'8 luglio ci sarebbero i Litfiba al Lucca Summer Festival in un concerto con SOLO pezzi anni 80. Il mio sogno.... :wink:
Ma sono un po' combattuta...un discorso è mettersi a sedere sul prato in caso di necessità, un altro è essere in mezzo ad una piazza :roll: Magari potrei portarmi la seggiolina pieghevole :roll:
com'è andato il concerto di jovanotti?
mia sorella sta vicino allo stadio credo se lo sia ascoltato da casa :lol:

per l'8 luglio dipende molto da come stai tu.. se fisicamente ti senti bene perchè no? (anche se la seggiolina la porterei per sicurezza :mrgreen: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Il concerto di Jovanotti è stato carino: lui non mi fa proprio impazzire però devo ammettere che sul palco ci sa fare e la partecipazione del pubblico è stata straordinaria :wink:

Io in verità sto bene...e poi mi sto ascoltando su Youtube i vecchi classici dei Litfiba e mi sto sempre più convincendo che NON posso perdermeli :mrgreen:
So già che mi dispiacerà un sacco non avvicinarmi al palco e non poter saltare (ballare sì...ma saltare un si pole!) però mi accontento!

P.S. Bello il fiocco Lore! Brava!
Immagine

Immagine