Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

prumiao ha scritto:Ihihih, non ho guardato propriamente i colori ma il prezzo per i modelli che sceglievo, comunque non sono accio anche come estetica dai :wink:
assolutamente anzi , soprattutto la prima :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:
stefania_b ha scritto:presi questi da zara:http://www.zara.com/it/it/donna/pantalo ... 76012.html
dicono siano a/i ma in realtà sono leggerissimi.
Poi ho preso un golfino in cotone giallo scuro o arancio chiaro e un pareo/sciarpa con i toni del giallo, blu e viola.
Belli!
Come pensi di abbinarli?
quoto belli belli :D

rouge con le tue scarpe bordeaux ci starebbero benissimo :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

ho una camicia di seta panna che secondo me ci sta bene perchè non è nè troppo lunga nè troppo larga.
Ho anche altre maglie che potrebbero andare, ma devo valutarne bene la lunghezza.
Devo un po' vedere per le scarpe perchè ci vuole un bel tacco (non mi va di accorciarli)
The sisterhood of The Calf 40

Ste secondo me, camicia o maglia ,vanno portate dentro,poi tu sei alta per cui,starai benissimo .... :wink:

stefania_b ha scritto:ho un pantalone invernale moooolto simile (è gessato invece che a pois) e lo porto con maglie aderenti che mi arrivano in vita o poco sotto
perfetto,l'effetto è lo stesso :D

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
stefania_b ha scritto:ho un pantalone invernale moooolto simile (è gessato invece che a pois) e lo porto con maglie aderenti che mi arrivano in vita o poco sotto
perfetto,l'effetto è lo stesso :D
Mi piace :D
Io non ne sono all'altezza :twisted: :lol:
Rouge , :mrgreen: io neppure però mi piace ,anzi da un certo slancio 8)