si si album!betty_boop ha scritto:Cyber anche io voglio vedere l'abito!!!
Sposine per chi è su FB ho messo le foto del viaggio e altre del matrimonio, per chi non è su fb... urka, devo fare l'album...

Moderatore: Steve1973
si si album!betty_boop ha scritto:Cyber anche io voglio vedere l'abito!!!
Sposine per chi è su FB ho messo le foto del viaggio e altre del matrimonio, per chi non è su fb... urka, devo fare l'album...
albumeli_felix ha scritto:si si album!betty_boop ha scritto:Cyber anche io voglio vedere l'abito!!!
Io vollio le foto!!! Mandami FB in PMbetty_boop ha scritto:Dateme tempo...gliàpossofà...prima o poi...
Tesoro io DEVO vedere le foto, mandami in PM dove posso vederle! DAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIILadyDar ha scritto:Bellissime le scarpe di giuseppe zanotti:)
cmq per gli abiti da sposO mio marito aveva il tight in grigio con cilindro e guanti
A vedere le tue foto mi sto convincendo ogni giorno di piu che sia il viaggio che voglio farebetty_boop ha scritto:Grazie, poi vado a leggermi i commenti!!
Mr boop s'è magnato di tutto, non che io sia stata da meno eh, però quando lui magna non pensa nemmeno a fare foto mentre io sì, così alla fine la figura di quello che si abbuffa la fa sempre lui!!
Real guarda per noi è stato un viaggio fantastico, abbiamo visto paesaggi che mai avremmo immaginato fossero così affascinanti. Io per prima pensavo che sarei rimasta più affascinata dalle città e invece sono stati proprio i parchi e le fantastiche strade per raggiungerli che mi sono rimaste più nel cuore.
Uè ma ho visto che si è parlato a lungo dell'abito di Maha, mi sono persa la conversazione... ma quindi?! Deciso qualcosa? A me piaceva quello con il collo alla coreana...