Moderatore: Steve1973
no, sono molto più morbidi perchè di cotone o viscosa e hanno solo l'elastico in vita che non stringe troppo. Sono molto comodi con i mini abiti o maximaglie.alessia275 ha scritto:Io ho ancora le mie magliette...tirano, ma nn mi interessa. Invece i pantaloni sono stata proprio costretta...ma come fate a mettere i leggins? Io nn li ho mai messi, ma immagino siano praticamente collant...nn vi stringono la pancia?
Io i primi leggins li ho messi con la gravidanza, non li avevo mai portati.alessia275 ha scritto:Io ho ancora le mie magliette...tirano, ma nn mi interessa. Invece i pantaloni sono stata proprio costretta...ma come fate a mettere i leggins? Io nn li ho mai messi, ma immagino siano praticamente collant...nn vi stringono la pancia?
io li ho presi in microfibra e sono comodissimi, stanno belli fermi e non si arrotolano.ciccia80 ha scritto:no, sono molto più morbidi perchè di cotone o viscosa e hanno solo l'elastico in vita che non stringe troppo. Sono molto comodi con i mini abiti o maximaglie.alessia275 ha scritto:Io ho ancora le mie magliette...tirano, ma nn mi interessa. Invece i pantaloni sono stata proprio costretta...ma come fate a mettere i leggins? Io nn li ho mai messi, ma immagino siano praticamente collant...nn vi stringono la pancia?
Ti capisco, è uno di quei momenti in cui l'arrivo di nuovo piccolo essere umano in famiglia diventa improvvisamente reale... vedrai che sarà bellissimostelli80 ha scritto:ieri ho finito di preparare la valigia per l'ospedale.......questa cosa mi ha fatto realizzare che prima o poi quella borsa dovrò usarla veramente......e che Giada dovrà uscire![]()
Tenerina ((()))stelli80 ha scritto:Oh Dio![]()
![]()
![]()
a leggere le cose scritte da Luna mi sono messa a piangere!!!!!![]()
scusate ora mi ricompongo![]()