Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

ho comprato un paio d'occhiali da sole su privalia e stamattina, nn ho resistito visto il prezzo, un medaglione in turchese, daa un negozietto d'oggettistica antica.
Poi posto, il medaglione deve essere visto indossato. Domani le foto (gli occhiali devono arrivare, ma già sò che boccierete perchè Hogan)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

eli_felix ha scritto:Urca!
Ma non li hai presi oggi, vero? Perché su saldi privati non li trovo :cry:
scusa shooromprivè (abituata a comprare su privalia). Spese gratis con il codice CRAZY14
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

grazie Mary,mi piace ,molto particolare ed "importante" e con il bianco della camicia ed il collo alla coreana, ci sarà stato benissimo :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ragazze aiuto! Urge un paio di sandali/infradito stra comodi per camminare da turista...ma che siano anche carini e non piatti perché rasoterra non riesco a camminare molto mi si spacca la schiena :roll:
Birkenstock no perché sono troppo basse, ieri ho provato le Fit Flop ma non so poi quanto siano comode...a parte costare un botto ed essere decisamente brutte indosso :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Ragazze aiuto! Urge un paio di sandali/infradito stra comodi per camminare da turista...ma che siano anche carini e non piatti perché rasoterra non riesco a camminare molto mi si spacca la schiena :roll:
Birkenstock no perché sono troppo basse, ieri ho provato le Fit Flop ma non so poi quanto siano comode...a parte costare un botto ed essere decisamente brutte indosso :?
Dr scholls?

Bizet.....basta che non ti troviamo carcerata! :shock: :shock: :mrgreen:
bella la borsa! :wink:

e pure il ciondolone di Mary! :D

ho dato un'occhiata veloce alla DB, qualcosa è sceso...solo che partendo sabato, potrei giusto farmele recapitare in albergo! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)