Tamy fai benissimo ad essere incazzata!! Lamentati con chi di dovere!
Un bacio a Daniel!
Re: FORZA DANIEL
#6332Io lo farei fossi in te. Anche per chiarire una volta per tutte con la famiglia vicina.tamy79 ha scritto:..Non so se lunedì lamentarmi con la dottoressa o la caposala![]()
Se tutti i parenti vogliono vedere il bimbo, che lo facciano in un'altra stanza, fuori comunque da quella vostra.
Un abbraccio. Tieni duro, Tam.
#6333spacca tutto !!!!!
va dettos ia alla caposala che al medico immediatamente
va dettos ia alla caposala che al medico immediatamente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#6334Immagino già pranzato. E Daniel (forse) assopito. Un pensiero positivo, cari.
#6336Tamy fallo presente.... X'scusa scusa fanno sempre così.
Io ci lavoro in pediatria e x far capire certe cose.....
Io mi trovo a litigare anche x impedire le visite da fuori d altri bimbi piccoli....cioè siamo in un reparto infettivo mica al parco giochi.....
Io ci lavoro in pediatria e x far capire certe cose.....

Io mi trovo a litigare anche x impedire le visite da fuori d altri bimbi piccoli....cioè siamo in un reparto infettivo mica al parco giochi.....
#6337Ciao Tamy, immagino che a quest'ora tu abbia già parlato con i medici. In caso contrario fallo subito, fino ad ora sei stata fin troppo accomodante io al tuo posto avrei già scatenato l'inferno.
Vogliamo Daniel a casa il più presto possibile!
Un abbraccio e infiniti pensieri positivi per l' ascesa dei valori
Vogliamo Daniel a casa il più presto possibile!
Un abbraccio e infiniti pensieri positivi per l' ascesa dei valori
#6338tamy secondo me hai fatto benissimo a lamenterti. Le scuse servono poco.
Ma nn c'è nessuno che controlla mascherina?
Ma nn c'è nessuno che controlla mascherina?
#6339Tamy hai il mio sostegno morale, devi far rispettere le regole per il bene di Daniel.
Bene che lui sia il solito bimbo che ama giocare, ora auguro che ora i valori salgano piano ma salgano
Bene che lui sia il solito bimbo che ama giocare, ora auguro che ora i valori salgano piano ma salgano

Non cenere diventerò ma cipria
#6340Parlato con la caposala Tamy?
incrociatissima perché i valori salgano alla svelta
xxxxxxxxxxxx
incrociatissima perché i valori salgano alla svelta
xxxxxxxxxxxx

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#6341No di domenica non ce e non ci sarà nemmeno domani essendo festa...comunque stasera la stessa infermiera ho sentito che ha vietato le visite
Quotando Lalli, perché i valori risalgano alla svelta, vi auguro una nottata tranquilla.
Un abbraccio a voi e una carezza leggera al piccolo Daniel.

#6345Buona notte a tutti...Daniel dorme..
io sono un po' giu...mi vien da piangere...cosi tutto colpo...lo che siamo alla fine...ma stasera va cosi
io sono un po' giu...mi vien da piangere...cosi tutto colpo...lo che siamo alla fine...ma stasera va cosi