ciao tok......bertok ha scritto:pennealragu ha scritto:sera a tutti... oggi è iniziato penne.2008 che va in piscina il sabato![]()
![]()
![]()
![]()
sono veramente sfinito, ma devo dire che è la strada giusta alla chill out zone.
oggi pranzo con gli amici del cuore, quattro chiacchiere tonificanti, piscina, casa.
poi cenetta a base di branzino, insalatina valeriana e pomodoro, birra lutece....
aaaaah, che giornata. fossero tutte così
cio ragazzi, ciao penne!
Ma silbhe...che sorpresa!! dipingi?? daiiiiiiiii figo!
ka, ma se vedi l'album delle figurine....io sono uguale a questa quiKa ha scritto:ciao donna guerriera..ma perchè hai cambiato l'avatar...uffa, io ormai ti immaginavo col vecchio, coi capelli stile amazzone...
ehm...io dipingo dall'anno scorso a dire il vero....annsca ha scritto:ciao a tutti... caspita quante novità stasera, un penne.2008 in piscina , una silbhe pittrice, un bertok ritrovato
mi incuriosisce sapere come scatta, a un certo punto, la voglia di dipingere...io lo faccio e l'ho sempre fatto, quindi per me era un qualcosa di naturale fin da piccola...ma da adulti che succede?silbhe ha scritto:ehm...io dipingo dall'anno scorso a dire il vero....annsca ha scritto:ciao a tutti... caspita quante novità stasera, un penne.2008 in piscina , una silbhe pittrice, un bertok ritrovato
quando riuscivo anche ad andare in piscina...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)
così ti vogliopennealragu ha scritto:ed è solo l'inizio... vedrete tra qualche tempoannsca ha scritto:ciao a tutti... caspita quante novità stasera, un penne.2008 in piscina , una silbhe pittrice, un bertok ritrovato
![]()
![]()