infatti era gnocchissimo!!!LadyDar ha scritto:Bellissime le scarpe di giuseppe zanotti:)
cmq per gli abiti da sposO mio marito aveva il tight in grigio con cilindro e guanti

Moderatore: Steve1973
infatti era gnocchissimo!!!LadyDar ha scritto:Bellissime le scarpe di giuseppe zanotti:)
cmq per gli abiti da sposO mio marito aveva il tight in grigio con cilindro e guanti
Palzileri, mi sa che come prezzo fa concorrenza al vestito bianco di lei...betty_boop ha scritto:Mi piace un sacco, anzi mi sa che era uno di quelli che avevo adocchiato per mr boop... che marca è?
a spanne 1.3-1.5k poi dipende da modello negozio ecc..ganesha ha scritto:omg! mi sono scaricata i cataloghi di Pignatelli Omo..... ma che meraviglia di abiti!!! qualche idea dei prezzi?
Noi ne avevamo visto uno che costava 2100 euro (tutto compreso: scarpe, gilet, cravatta...). Devo dire che ha speso meno facendosene fare uno da Armani su misura.Maha ha scritto:a spanne 1.3-1.5k poi dipende da modello negozio ecc..ganesha ha scritto:omg! mi sono scaricata i cataloghi di Pignatelli Omo..... ma che meraviglia di abiti!!! qualche idea dei prezzi?
Per me lo sposo perfetto è vestito così!!Maha ha scritto:
eli_felix ha scritto: Voglio partire!!!!!!!!!
CHE BELLO questo modello....volevo dire il vestitocyberlaura ha scritto:Per me lo sposo perfetto è vestito così!!Maha ha scritto:
Dalla foto non si vede ma nel fiocco ci deve essere anche lo spillone ocn la perla.
FM mi ha chiesto se andavo con lui a vedere il suo abito ma io gli ho detto che volevo la sorpresa, però in relatà l'ho già obbligato a vestirsi come il modello nella foto!! Lui potrà decidere solo i calzini e l'intimo![]()
ps: niente male nemmeno il modello!!!