ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!annsca ha scritto:vengo a darti una mano con Giulia ?Sil70 ha scritto:AleBi ha scritto: Quoto!
Aò andate a dormì pettegole!![]()

Moderatore: Steve1973
alessia metteva su 500 gr a settimana con solo il mio lattemoonlight ha scritto:A proposito di alimentazione, avrei anch'io una domandina da farvi...
...ma i vostri cuccioli quanti kg sono ingrassati nel primo mese??![]()
A me sembra che Gabriele stia prendendo un po' troppo peso, ma non so se è vero e se si possa fare qualcosa per frenarlo.
Lui è nato di 3.150kg e oggi pesava circa 4.4kg!!!![]()
Considerate che ha avuto un calo fisiologico di soli 50gr, mangia mediamente ogni 3 ore esckusivamente il mio latte , spesso però dorme e salta qualche poppata; la sera fa l'ultima poppata verso le 23, poi si sveglia la mattina tra le 6 e le 8 per mangiare di nuovo; e. per finire, rigurgita tantissimo!!!
Mi spiegate come ha fatto a prendere così tanto peso?![]()
Chiara mi viene da dirti di resistere.. magari è solo un periodo!AleBi ha scritto:Bene siamo ufficialmente in crisi![]()
Bibi non mangia. Il latte non le piace proprio, abbiamo cambiato marca, abbiamo aggiunto i biscotti ma niente. Ne dovrebbe prendere 210 ml ma ne prende al massimo (solo se sta morendo di fame) 150/160 ml.
Con le pappe idem, per non parlare della pastina fa dei versi disumani e le vengono i conati di vomito![]()
L'unica cosa che mangia è la frutta e lo yogurt![]()
Qualhe ricetta da consigliarmi?
Super fan di Tracy Hogg presenteloremir77 ha scritto: stella il libro che m'hai regalato (il linguaggio segreto dei neonati) mi sta intrippando..ho letto circa 150 pag. da ieri.
Il mio è ingrassato meno, era nato più in carne ma ha avuto un calo fisiologico fenomenale (quasi 350 grammi) e ci ha messo un po' a recuperare. Oggi è 4600 grammi.moonlight ha scritto:A proposito di alimentazione, avrei anch'io una domandina da farvi...
...ma i vostri cuccioli quanti kg sono ingrassati nel primo mese??![]()
A me sembra che Gabriele stia prendendo un po' troppo peso, ma non so se è vero e se si possa fare qualcosa per frenarlo.
Lui è nato di 3.150kg e oggi pesava circa 4.4kg!!!![]()
Considerate che ha avuto un calo fisiologico di soli 50gr, mangia mediamente ogni 3 ore esckusivamente il mio latte , spesso però dorme e salta qualche poppata; la sera fa l'ultima poppata verso le 23, poi si sveglia la mattina tra le 6 e le 8 per mangiare di nuovo; e. per finire, rigurgita tantissimo!!!
Mi spiegate come ha fatto a prendere così tanto peso?![]()
Non possono cominciare con la frutta o pappe?valery ha scritto:entro qua da "VOI" anche se nn ancora avente diritto, ma ho bisogno, se possibile, di aiuto!
una mia carissima amica ha un grossissimo problema col suo pischello di 4 mesi, sembra sia allergico ad una sostanza contenuta nel latte.
è diversi gg che nn mangia.
ora ha fatto 2 gg in ospedale perchè era disadrato.
può solo mang il lattel della mamma, che però sta finendo, e un latte artificiale che però fa talmente schifo che nn riescono a farglielo mandare giù.....
lo stanno dimettendo adesso, dicendogli solamente che DEVE dargli da mangiare, in qualche maniera......
sono andati al de marchi, qua a milano.
qualcuno.......che ne so......sa consigliarmi un ospedale.....un trucco per farlo mangiare.....
qualcosa....
Le rimetto per ancora un po' di tempo, c'è stata una cosa che non mi è tornata e ho preferito toglierliEstratti.Naturali ha scritto:stellina ha scritto:Qualche aggiornamento della mia tesora, non quotate che poi le tolgo eh![]()
tolte
non le ho viste!