Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Grazie a tutte per i pareri :D

Le Camper in vernice sono le mie preferite, mi ricordano quelle da bambina, che mia mamma non mi ha mai fatto mettere :evil: sarebbe una compensazione :mrgreen:

sulle CafeNoir mi perplime, oltre al tacco, la qualità, vista l'esperienza recente di Arianh con gli stivaletti :roll:

però i sandali sono un amore :mrgreen:

spero che mentre penso, esca uno straccio di spedizione gratis :evil: so che l'aspettiamo in tante :mrgreen:
The Sisterhood Of The Calf 43

Nn so se perché son nuovi oppure perché porto sempre quelli a punta più larga, ma sento un po' di indolenzimento al minolo (si chiama così se n erro, altrimenti scusate). Per avere il tacco son comodi. Però nn so la pelle è troppo morbida
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

se la pelle è morbida,dovrebbero essere più comodi ed in teoria portandoli anche in punta la pelle dovrebbe cedere :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Fruttodibosco ha scritto:Grazie a tutte per i pareri :D

Le Camper in vernice sono le mie preferite, mi ricordano quelle da bambina, che mia mamma non mi ha mai fatto mettere :evil: sarebbe una compensazione :mrgreen:

sulle CafeNoir mi perplime, oltre al tacco, la qualità, vista l'esperienza recente di Arianh con gli stivaletti :roll:

però i sandali sono un amore :mrgreen:

spero che mentre penso, esca uno straccio di spedizione gratis :evil: so che l'aspettiamo in tante :mrgreen:
ah beh se è per riparare un trauma dell'infanzia :mrgreen:
ma yoox ci ascolterà...ho la carta di credito ancora illibata 'sto mese :mrgreen:

:arrow: Mary a me piacciono moltissimo, il cuoio per cedere cede, ma se senti sfregare il mignolo ti può dare sul serio noia...prova a camminare un po in casa...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto: ah beh se è per riparare un trauma dell'infanzia :mrgreen:
ma yoox ci ascolterà...ho la carta di credito ancora illibata 'sto mese :mrgreen:
E' già il 5 e yoox tace :evil: infami!

Mary, puoi portarli dal calzolaio e farglieli mettere in forma nel piede, loro usano spray appositi per allargare mentre sono in posa; se la pelle è morbida cederà, il mignolo può dare moltissima noia!
The Sisterhood Of The Calf 43