verifica che davvero non ti diano fastidio, sennò non li porti!

Moderatore: Steve1973
pure a me!capperugiola ha scritto:mi viene l'ansia da promozione
eccoceSil70 ha scritto:pure a me!capperugiola ha scritto:mi viene l'ansia da promozione![]()
e nel frattempo, puf, il cardigan col fiocco in vita è andato!
su quello che ho provato io non funziona, o ancora la devono attivare o i miei articoli non rientrano nella promozione!Fruttodibosco ha scritto:Proviamo![]()
![]()
![]()
Ci sono delle "fascette" verdi che li segnalano.Sil70 ha scritto:selezionata unba cosa a caso, è apparso questooooooooooooooooo!!!![]()
Questo prodotto partecipa alla Happy Woman's Day -15% EXTRA fino al 9 marzo con lo YOOXCODE: WOMAN15
metti il link di una cosa a caso che rientra?Papera ha scritto:Ci sono delle "fascette" verdi che li segnalano.Sil70 ha scritto:selezionata unba cosa a caso, è apparso questooooooooooooooooo!!!![]()
Questo prodotto partecipa alla Happy Woman's Day -15% EXTRA fino al 9 marzo con lo YOOXCODE: WOMAN15
Sil70 ha scritto:metti il link di una cosa a caso che rientra?Papera ha scritto:Ci sono delle "fascette" verdi che li segnalano.Sil70 ha scritto:selezionata unba cosa a caso, è apparso questooooooooooooooooo!!!![]()
Sil70 ha scritto:grazie Pap, ho visto...praicamente su roba non in saldo o che comunque è altra di prezzo!![]()
Alex!