Re: Mamme e Papà 2011

Sapete che io invece stavolta mi vedo le gambe perfino più sgonfie e meno grosse rispetto a prima della gravidanza? :roll: :roll:
Sarà perchè dal 4° mese in qua bevo tantissimo... circa 3 bicchieri da tavola a pasto, 4-6 bicchieri di carta al giorno in ufficio, mezzo litro durante la notte... più altri eventuali, specialmente la sera e prima di dormire. Alla fine i due litri giornalieri credo di raggiungerli tranquillamente... (e infatti vado al bagno ogni ora e mezzo :oops: :oops:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Provo a postare, non so con quale successo: questo sito (e solo lui, non capisco come mai!) mi è nemico! :evil: Non sono neppure riuscita a leggere tutti i post precedenti, per cui anche gli aggiornamenti me li sono persi. Scusatemi, magari scriverò robe a vanvera. :?

Io sono ancora qui, con una panza mostruosa e piedi e MANI da troll :shock: : non riesco neppure ad aprire da sola le bottiglie! Il ritardo mi ha generato pure delle smagliature last minute che mi hanno fatto girare non poco le b@lle: lo so che l'importante è la salute, che tutto vada bene per me e lui (e così è 8) ), ma questo tracollo fisico mi ha colto proprio alla sprovvista. Faccio fatica a camminare perché a sinistra una simpatica scossa elettrica alla gamba sinistra mi costringe a fermarmi, e a destra ho un dolore inguinale stile ustione. :shock: Io che dentro di me ho sempre insultato le mammette a papera, ne faccio parte!!! CHE SMACCO!!! :shock: :shock: :cry: :arrow: Lanterna, i dolori sternali che senti sono quelli che io chiamo "gli infartini": nient'altro che effetti della dispepsia (alla peggio un'ernietta iatale) che mi ha accompagnato dal giorno 1. In realtà, evitando di abboffarsi velocemente come faccio sempre io, stando erette dopo il pranzo per un bel po' di tempo e mangiando poco per volta dovresti riuscire ad evitarli.
Beh, tutto ciò con dopodomani dovrebbe essere alle spalle: domani sera mi ricoverano per procedere con l'induzione, per cui la situazione dovrebbe sbloccarsi. Il che non vuol dire che l'avvento del nano sarà risolutivo per la mia sanità mentale... :lol:

:arrow: Frozen, bene la piscina (forse non tanto il waterpark, che dalla tangenziale mi sembra sempre un carnaio), però anch'io eviterei i giuochi più dinamici. D'altra parte, una che a dicembre è andata fraudolentemente alle terme -ovvio, niente saune, bagni turchi, etc.- non è che possa attendersi tanta ragionevolezza :mrgreen:
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:Faccio fatica a camminare perché a sinistra una simpatica scossa elettrica alla gamba sinistra mi costringe a fermarmi
Se ti parte dalla chi@ppa, è la sciatica. Ne so qualcosa, purtroppo :evil:

In bocca al lupo per queste ultime ore... speriamo di avere presto il lieto annuncio
XXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:Beh, tutto ciò con dopodomani dovrebbe essere alle spalle: domani sera mi ricoverano per procedere con l'induzione, per cui la situazione dovrebbe sbloccarsi. Il che non vuol dire che l'avvento del nano sarà risolutivo per la mia sanità mentale...
Tieni duro!!!! :D :D
Ti penseremo tanto nelle prossime ore :D :D

...................ma un nome questo bel pupattolo che sta per venire al mondo ce l'ha? :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:...................ma un nome questo bel pupattolo che sta per venire al mondo ce l'ha? :oops: :lol: :lol: :lol:
Visto che le altre volte come risposta ho sempre avuto un punto interrogativo, io stavolta mi sono astenuta dal chiederlo :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:Beh, tutto ciò con dopodomani dovrebbe essere alle spalle: domani sera mi ricoverano per procedere con l'induzione, per cui la situazione dovrebbe sbloccarsi. Il che non vuol dire che l'avvento del nano sarà risolutivo per la mia sanità mentale... :lol:
Io direi che potrebbe anche peggiorarla!!! 8) :D
In bocca al lupo.
Ma c'è qualcuno che darà l'annuncio?
alessia275 ha scritto:A me la linea nigra nn é venuta con Riccardo e per ora nemmeno... ma tanto col costume ho finito quindi nn mi interessa + di tanto...invece lómbellico questa volta é diverso...mi sembra + prominente, con Riccardo era tirato. Io nn mi sono mai misurata il giro NON vita, ma nemmeno mi peso quindi sono un caso un po'a parte...

Anche a me l'ombelico questa volta è venuto fuori subito e mi da' non pochi problemi con l'abbigliamento...si vede sempre e non mi piace!!!
Per quanto riguarda la linea nigra, ne ho avuto un accenno la prima volta, ma era proprio impercettibile, mentre per il momento invece non c'è traccia.
Di contro però entrambe le volte mi è aumentata la peluria nella pancia...sai che meraviglia d'estate!!! :evil:

:arrow: Lanterna, ma lo sai che io non ho la psw???
Immagine

Immagine

moonlight ha scritto:Lanterna, ma lo sai che io non ho la psw???
psw in arrivo..il link lo trovi sempre sotto il mio avatar cloccando sulla pallina
lunaspina ha scritto:
perticona ha scritto:Faccio fatica a camminare perché a sinistra una simpatica scossa elettrica alla gamba sinistra mi costringe a fermarmi
Se ti parte dalla chi@ppa, è la sciatica. Ne so qualcosa, purtroppo :evil:
è la stessa cosa che ho io dalla 13esima settimana e che non decide ad abbandonarmi..purtroppo non è la sciatica(quella la conosco bene) è proprio la postura, la colonna che si sposta e pigia sui nervi...
io ormai quando sono in giro e cammino ogni 8 minuti devo sedermi per far riprendere la gamba e poi ripartire...ma mi ci sono abituata...

pertiiiiiiii in bocca al lupo
Immagine

Immagine

sera mamme, leggo che l'allarme di Ciccia è rientrato e ne sono contenta.Anche Stelli mi pare sia ok!
Luna ora vado a vedere la tua panzotta.
Lanterna posso vedere anche io la tua pancina??

Mia sorella mi ha chiesto una consulenza per il passeggino.Mi fareste un riassuntino delle vostre scelte?
Ciccia sei tu che hai preso il nuovo della peg?
Grazie mille :D
Immagine

Arrivo pupa

Luna, che bella pancia, è bella grande e io adoro le pance che si capiscono che sono da donne incinta.
Anche la pancia di lanterna è magnifica, non è grande come quella di luna, tranquilla, ma anche la tua si capisce che é da incinta! Ho un paio di conoscenti una al sesto e una al settimo che praticamente si capisce ora. Ovviamente a loro non dico nulla perchè anche io ci rimanevi male quando mi dicevano che era piccola!

Complimenti ragazze!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Intanto grazie lanterna per la pw (ho visto solo ora...ieri il pc ha smesso di funzionare!)
Lanterna, Giada si vede troppo bene! Una ginnasta!

Invece mi mancano gli aggiornamenti di Luna...ma ci sto troppo poco qui, mi perdo i pezzi...

Perticonaaaaaaaaaaaa! xxxxxxxxxxxxxxxx

Ieri morfologica...o meglio...pensavo di avere la morfologica, invece la dott. mi ha detto che devo rifarla tra un paio di settimane...al CUP hanno sbagliato a prendere l'appuntamento :evil:
Cmq per quello che si vedeva tutto ok....e ........pare che sia FEMMINA.....aiutooooooooooooooo!!!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Grazie a tutte per i complimenti :oops:
alessia275 ha scritto:Ieri morfologica...o meglio...pensavo di avere la morfologica, invece la dott. mi ha detto che devo rifarla tra un paio di settimane...al CUP hanno sbagliato a prendere l'appuntamento :evil:
Cmq per quello che si vedeva tutto ok....e ........pare che sia FEMMINA.....aiutooooooooooooooo!!!!!!
In effetti mi pareva eccessivamente presto per la morfologica...
Non sei contenta che sia una femmina? Pensa che io invece sono in pensiero all'idea dei due maschi... A me sarebbe piaciuto fare la coppia :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine