Provo a postare, non so con quale successo: questo sito (e solo lui, non capisco come mai!) mi è nemico!

Non sono neppure riuscita a leggere tutti i post precedenti, per cui anche gli aggiornamenti me li sono persi. Scusatemi, magari scriverò robe a vanvera.
Io sono ancora qui, con una panza mostruosa e piedi e MANI da troll

: non riesco neppure ad aprire da sola le bottiglie! Il ritardo mi ha generato pure delle smagliature last minute che mi hanno fatto girare non poco le b@lle: lo so che l'importante è la salute, che tutto vada bene per me e lui (e così è

), ma questo tracollo fisico mi ha colto proprio alla sprovvista. Faccio fatica a camminare perché a sinistra una simpatica scossa elettrica alla gamba sinistra mi costringe a fermarmi, e a destra ho un dolore inguinale stile ustione.

Io che dentro di me ho sempre insultato le mammette a papera, ne faccio parte!!! CHE SMACCO!!!
Lanterna, i dolori sternali che senti sono quelli che io chiamo "gli infartini": nient'altro che effetti della dispepsia (alla peggio un'ernietta iatale) che mi ha accompagnato dal giorno 1. In realtà, evitando di abboffarsi velocemente come faccio sempre io, stando erette dopo il pranzo per un bel po' di tempo e mangiando poco per volta dovresti riuscire ad evitarli.
Beh, tutto ciò con dopodomani dovrebbe essere alle spalle: domani sera mi ricoverano per procedere con l'induzione, per cui la situazione dovrebbe sbloccarsi. Il che non vuol dire che l'avvento del nano sarà risolutivo per la mia sanità mentale...
Frozen, bene la piscina (forse non tanto il waterpark, che dalla tangenziale mi sembra sempre un carnaio), però anch'io eviterei i giuochi più dinamici. D'altra parte, una che a dicembre è andata fraudolentemente alle terme -ovvio, niente saune, bagni turchi, etc.- non è che possa attendersi tanta ragionevolezza