Sentono la mancanza del Dr. Housebetty_boop ha scritto: Ma che c'avete tutti con sto Gregorio?!!

Moderatore: Steve1973
Sentono la mancanza del Dr. Housebetty_boop ha scritto: Ma che c'avete tutti con sto Gregorio?!!
...c'è un perchè se nessuno lo prende mai in considerazionebetty_boop ha scritto: Luciano (che nessuno prende mai in considerazione)
ecco il mio ordine di gradimento di questi tre è inversobetty_boop ha scritto: Tra questi scelgo
Gabriele
Stefano
Andrea
L'ho pensato pure io!!!!elicita ha scritto:...c'è un perchè se nessuno lo prende mai in considerazionebetty_boop ha scritto: Luciano (che nessuno prende mai in considerazione)![]()
![]()
Embè, direi... se Spino volesse chiamare una figlia Antonella, le bolas mi girerebbero non pocoiladoc ha scritto:Davide mi piace, ma trattandosi del nome del mio ex storico G. non lo vuole
non trovo l'emoticon con il dito che fa nononono!!!ciccia80 ha scritto:Leandro? Lucio?
secondo te la questione è chiusa????nancy77 ha scritto:Ila io proverei un pò di pressing per Dario... chissà che il marito ceda per sfinimento!![]()
iladoc ha scritto:secondo te la questione è chiusa????nancy77 ha scritto:Ila io proverei un pò di pressing per Dario... chissà che il marito ceda per sfinimento!![]()
![]()
nancy77 ha scritto:iladoc ha scritto:secondo te la questione è chiusa????nancy77 ha scritto:Ila io proverei un pò di pressing per Dario... chissà che il marito ceda per sfinimento!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me non ci crede!!! è che già gli avevo promesso che il secondo lo sceglieva lui!!!!MARYANGY ha scritto: mettila sul fatto che magari sul terzo figlio il nome lo sceglie lui![]()