Re: Mamme & papà 2013
#6392Grazie stelli!stelli80 ha scritto:Titina anch'io ho avuto problemi di raccorciamento del collo...
ma la mia era una palese incompetenza cervicale![]()
non vedo di quante settimane sei....però mi raccomando!!
quando sei uscita dal ps ostetrico non ti hanno dato le carte dell'eco??
perchè li sicuramente c'è la misura del collo...
Sono andata stasera a rivedermi le carte che mi hanno dato ma non c'è scritto di quanto... Vabbe' lunedì e' vicino! Domenica sono di 29 settimane quindi ancora presto...
#6395beneeeee!
Ieri ho sentito la ginecologa per chiederle se devo continuare il progesterone per le contrazioni che ho da mesi. Lei mi ha detto "in realtà ha superato le 34 settimane, può anche partire il travaglio e non sarebbe un problema"
io me la faccio sotto se parte il travaglio prima del 23!!!!
Ieri ho sentito la ginecologa per chiederle se devo continuare il progesterone per le contrazioni che ho da mesi. Lei mi ha detto "in realtà ha superato le 34 settimane, può anche partire il travaglio e non sarebbe un problema"

io me la faccio sotto se parte il travaglio prima del 23!!!!
The sisterhood of The Calf 40
#6396Ma se parte il travaglio faresti un parto naturale o devi comunque fare un cesareo?
#6397anche io stef ho paura che parta il travaglio prima del 24!
nel caso sarebbe cesareo nn programmato e la cosa nn mi piacerebbe molto.
scusa ho dimenticato.. devi fare il cesareo anche tu o ti fanno l'induzione??
tra un po' vado in ospedale a sentire per questa benedetta visita..
al CUP mi dicono che la fanno in un solo ospedale in prov. di fi.. peccato che sia a monculi.
sarà + logico passarla nell'ospedale dove si andrà a partorire.. noooo??!?!?

nel caso sarebbe cesareo nn programmato e la cosa nn mi piacerebbe molto.

scusa ho dimenticato.. devi fare il cesareo anche tu o ti fanno l'induzione??
tra un po' vado in ospedale a sentire per questa benedetta visita..
al CUP mi dicono che la fanno in un solo ospedale in prov. di fi.. peccato che sia a monculi.

sarà + logico passarla nell'ospedale dove si andrà a partorire.. noooo??!?!?

#6399cesareo d'urgenza. E la ginecologa mi ha anche detto "dovrà anche insistere per farselo fare". Io spero che anna e il mio utero aspettino... Del resto con davide siamo arrivati alla (mancata) induzione
The sisterhood of The Calf 40
#6400ma come? nn ho mica capito.. ti hanno fissato il parto il 23 quindi se nn sarà un cesareo proveranno a farti l'induzione??stefania_b ha scritto:cesareo d'urgenza. E la ginecologa mi ha anche detto "dovrà anche insistere per farselo fare". Io spero che anna e il mio utero aspettino... Del resto con davide siamo arrivati alla (mancata) induzione
e tu devi insistere per farti fare subito il cesareo??

#6401No ma scusa allora non ti conviene continuare con il progesterone ed evitare l'urgenza???? Continuare la cura può dare problemi?stefania_b ha scritto:cesareo d'urgenza. E la ginecologa mi ha anche detto "dovrà anche insistere per farselo fare". Io spero che anna e il mio utero aspettino... Del resto con davide siamo arrivati alla (mancata) induzione
#6403ragazze io rientro il 15 (e fino ad allora probabilmente non mi collegherò)...non fate scherzi, eh!!

Simona
#6404Ciao Simo!!!
Buone ferie, tutte meritate supermamma!
Un saluto a tutte mammine.
La tua situazione Stef non mi è chiara, cesareo normale, urgente, ecc. ma ti mando tanti pensieri positivi.
Qui siamo in posizione e dalla prossima settimana tutto puó accadere secondo la mia ginecologa (nonostante le settimane indietro).
Ci si muove tantissimo soprattutto la notte e tra una tensione all'anca destra, il ballerino di dancemusic nella pancia, la notte non si dorme più.
Buone ferie, tutte meritate supermamma!

Un saluto a tutte mammine.
La tua situazione Stef non mi è chiara, cesareo normale, urgente, ecc. ma ti mando tanti pensieri positivi.

Qui siamo in posizione e dalla prossima settimana tutto puó accadere secondo la mia ginecologa (nonostante le settimane indietro).
Ci si muove tantissimo soprattutto la notte e tra una tensione all'anca destra, il ballerino di dancemusic nella pancia, la notte non si dorme più.
#6405Buone vacanze, simo!
Menchy, forte valerio ballerino
Che aspetti ancora qualche settimana però
Menchy, forte valerio ballerino

Che aspetti ancora qualche settimana però