tu hai da fare col -15%!Rouge84 ha scritto:Chi?Sil70 ha scritto:potevi venire con me!

Moderatore: Steve1973
tu hai da fare col -15%!Rouge84 ha scritto:Chi?Sil70 ha scritto:potevi venire con me!
sante paroleRouge84 ha scritto:Voi istigate a delinquerecapperugiola ha scritto:RougeSil70 ha scritto:e allora di che ti preoccupi!?![]()
quando arrivano e le vede, gli dici che hai iniziato dalle maniche!![]()
![]()
![]()
![]()
Sil vai e distruggi!
Dici a me?????Sil70 ha scritto:potevi venire con me!
la teleconesi mi sfugge....se è il trasporto delle pizzette+vino, ti aspetto!capperugiola ha scritto:Dici a me?????Sil70 ha scritto:potevi venire con me!![]()
Lo sai che ci verrei.....ci sono col teletrasporto e la teleconesi![]()
Si è quellaSil70 ha scritto:la teleconesi mi sfugge....se è il trasporto delle pizzette+vino, ti aspetto!capperugiola ha scritto:Dici a me?????Sil70 ha scritto:potevi venire con me!![]()
Lo sai che ci verrei.....ci sono col teletrasporto e la teleconesi![]()
Son già liSil70 ha scritto:ok....appena suono, scendi!![]()
![]()
![]()
Ale "solo"????Alexandra77 ha scritto:qui si va di pizzette, vino e shopping e non chiamate![]()
P.S.
Ieri sera ho bevuto un vino molto buono e faceva solo 14°
io sono andata di McDonald...bagel cheese!Alexandra77 ha scritto:qui si va di pizzette, vino e shopping e non chiamate![]()
Ueeee!!! Vieni a darmi il tuo parere di là (primavera-estate)Rouge84 ha scritto:Bello promod, bravastefania_b ha scritto:giro di 10 minuti da promod arraffati:
- cardigan lungo vinaccia
- maglia con manica a tre quarti leggera con collo lavorato
- jeans a zampa blu scuro (simile a quello che ho preso già, ma il modello mi piace tantizzimo)![]()
Io ho finito ora di lavorare
Se faccio un ordine ora mi ritrovo cose assurde
Ci penso e poi lo faccio domani
Non so se dirlo a R