Re: A che stai pensando?!?!?

menchy ha scritto:
Sto pensando che ce la metterò tutta stasera per non farmi andare di traverso la cena dalla suocera. Promesso!

Ma prima passo al bar per un aperitivo, così mi sbronzo un pò e la serata sarà meno pesante. :lol: 8)
Menchy, occhio a non sbronzarti troppo perchè potresti lasciarti andare a commenti..come dire.. poco "diplomatici" :mrgreen: :mrgreen:

minusina ha scritto:
menchy ha scritto:
Sto pensando che ce la metterò tutta stasera per non farmi andare di traverso la cena dalla suocera. Promesso!

Ma prima passo al bar per un aperitivo, così mi sbronzo un pò e la serata sarà meno pesante. :lol: 8)
Menchy, occhio a non sbronzarti troppo perchè potresti lasciarti andare a commenti..come dire.. poco "diplomatici" :mrgreen: :mrgreen:

Non ci voglio andar giù pesante, Minu! :lol:
Un martini bianco, via.... :lol:
Immagine

menchy, ma che t'avrà fatto mai 'sta suocera!!!!!
alla fine se ha sfornato un pargolo di cui ti sei innamorata qualcosa di buono ce l'avrà!?!? 8)

(mi sto immedesimando molto 1° perchè ho 2 figli maschi; 2° perchè ieri ho saputo che frozenledy ha una suocera che ha la mia età :? :roll: :oops: )
Simona

simo19691 ha scritto:menchy, ma che t'avrà fatto mai 'sta suocera!!!!!
alla fine se ha sfornato un pargolo di cui ti sei innamorata qualcosa di buono ce l'avrà!?!? 8)

(mi sto immedesimando molto 1° perchè ho 2 figli maschi; 2° perchè ieri ho saputo che frozenledy ha una suocera che ha la mia età :? :roll: :oops: )

Diversità di trattamento tra figlio maschio (quello che mi son cuccata io 8) :lol: ) e figlia femmina. Sono cose che non ho mai potuto sopportare e il caso ha voluto .....
Comunque non mi sbronzerò, per carità! SCHERZAVO! :lol:
Anzi, come calumet della pace porterò un paio di chili di gelato artigianale. :P :P :P
Dovrò sfogarmi con qualcosa o no??!?!?!? :lol:
Immagine

...mio marito ha una sorella e sicuramente il rapporto che ha con la mamma è diverso da quello che ha mio marito.....però è una questione di complicità tra donne (cosa che purtroppo mio marito non ha con il padre)...

però mi pare che tu stia parlando di cose diverse :roll:

comunque pensa solo che scroccherai la cena aggratis (anche se misà che con 2 kili di gelato pagavi la cena in pizzeria :? )...ma con tua cognata invece i rapporti come sono? (lo so, sono impicciona :lol: )
Simona

Visto che state parlando di musica faccio outing, così mi prenderete per il chiulo fino a lunedì....

io adoro venditti! :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:mah...che canzone sarà...? :roll:
non lo chiedere a me senza musica mica la riconosco :lol:
ah già! tu non ascolti le parole... :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Mouse44 ha scritto:Visto che state parlando di musica faccio outing, così mi prenderete per il chiulo fino a lunedì....

anche a me piaceva moltissimo (anni '80/90), ma non mi pare abbia fatto cose significative ultimamente? :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Visto che state parlando di musica faccio outing, così mi prenderete per il chiulo fino a lunedì....

anche a me piaceva moltissimo (anni '80/90), ma non mi pare abbia fatto cose significative ultimamente? :roll:

si, confermo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

no no, ma io ascolto quelle degli anni 80-90! ;)
Oggi sono in vena di scemate irrisolte, ma io è da mesi che mi chiedo perché in alcune case (l'ho trovata in sardegna, dalla mia amica di Roma e guardando alcune cucine qua sul forum) c'è una manopola di chiusura del gas a parete, sopra il piano cucina.
Ma è una cosa obbligatoria di alcune zone o sono solo scelte di praticità perché le persone che le mettono chiudono il gas ogni volta dopo l'ultilizzo e di solito la "chiavetta" è sotto il lavandino quindi scomoda?

Quelle che intendo io sono queste
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:no no, ma io ascolto quelle degli anni 80-90! ;)
Io anche!! :D
Mouse44 ha scritto:Oggi sono in vena di scemate irrisolte, ma io è da mesi che mi chiedo perché in alcune case (l'ho trovata in sardegna, dalla mia amica di Roma e guardando alcune cucine qua sul forum) c'è una manopola di chiusura del gas a parete, sopra il piano cucina.
Ma è una cosa obbligatoria di alcune zone o sono solo scelte di praticità perché le persone che le mettono chiudono il gas ogni volta dopo l'ultilizzo e di solito la "chiavetta" è sotto il lavandino quindi scomoda?

Quelle che intendo io sono queste
Immagine
Anche qui da noi le vedo negli appartamenti nuovi, invece dove abito non c'è (casa di 12 anni)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)