Finalmente ho posato i miei acquisti...Cappe!!!!

Eccoli qua, ve li lascio in sequenza senza commenti...solo per il cappottino, che l'ho preso anche nero!
Le foto le ho caricate da Pinterest, che è meglio di un sito di hosting!!

Moderatore: Steve1973
Grazie!! Il cappottino come la giacca chanel sono di BenettonMARYANGY ha scritto:melly quante cose carine. Mi piace tutto, soprattutto il cappottino. Che marca è?
anche naf naf veste come esprit? Che bella notizia!sonia1977 ha scritto:Tutto molto bello Sere! Le taglie di esprit sono una figata, così come quelle di Naf Naf!
Stefi hai visto già qualche modello NAF NAF da acquistare?stefania_b ha scritto:anche naf naf veste come esprit? Che bella notizia!sonia1977 ha scritto:Tutto molto bello Sere! Le taglie di esprit sono una figata, così come quelle di Naf Naf!
niente in particolare ma è un marchio che di solito mi piace. Non mi ci sono mai accostata per motivi di taglia, ma se veste regolare magari qualcosa mi entra.capperugiola ha scritto:Stefi hai visto già qualche modello NAF NAF da acquistare?stefania_b ha scritto:anche naf naf veste come esprit? Che bella notizia!sonia1977 ha scritto:Tutto molto bello Sere! Le taglie di esprit sono una figata, così come quelle di Naf Naf!