Re: Mamme & papà 2013

loremir77 ha scritto:oh cavoli siamo a luglio. :shock:
:D :D :wink:

Fede...a me dissero che dopo le 34 settimane, i bimbi si fanno belli! :wink:

per la posizione per dormire....se si dorme sul fianco sinistro, sono più ossigenati, visto che non si comprime la vena cava, come invece accade quando si sta sul fianco destro.
infatti, anche durante i monitoraggi, per dargli una svegliata, ci fanno mettere a sinistra.
la posizione supina è da evitare...il peso dell'utero comprimerebbe ancora di più gli altri organi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Il mio assetto da sonno è il seguente:
cuscino sotto il materasso per alzare i piedi, cuscino da allattamento dietro la testa con altri 2 cuscini, cuscino sofficioso tra le gambe :mrgreen: Dormo piuttosto bene, ma siccome normalmente mi giro spesso la notte, adesso quando lo faccio mi sveglio per girare tutto insieme e non lasciare la pancia da una parte! Dormo anche supina (più che supina dormo a V), sembra, secondo bizzo, che così però russo di più! Sul lato dx sento di più Giacomo 8) perchè lui ha la schiena a sx e quindi quando si muove mi escono i bozzi dei piedi/ginocchia/braccia a dx.

Tra sabato e domenica ben 2 persone hanno fatto l'esilarante battuta "sei sicura che non siano due?" :evil:

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:desecond ha un NOMEEEEEEE?!?!? :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol:
bello. :wink:
Indovina chi ha vinto???? 8)
Ma il mio pensarci in questi mesi era chiaramente una farsa :mrgreen:
Leo poi è tanto carino, quando gli chiedi come si chiama il fratellino dice bene Giacomo! Per un po' è stato Giacucu, Giacoco, ma del resto anche lui stesso è passato da Lella, Lelo e da meno di 2 settimane a Leo!

:lol: :lol:

mi avete fatto venire in mente un episodio di ieri..
loremiro per gioco si è nascosto sotto la panza un pacchetto di biscotti enorme.. ed è andato da tommaso chiedendogli che cosa avesse sotto la maglia.
lui si aspettava un "chicco" o "scotto".. ed invece lui ha esclamato: Biola!! :lol:

magari alla fine si trasferissero con il teletrasporto per il parto. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Daje Lore!!! :D :D :D
Si, siamo a luglio :shock: e a differenza di voi a me questi mesi sono volati! :shock: :shock: :shock:
PAURA, ma anche una grande, grandissima curiosità di conoscerlo!

Bizzy, desecond ha il nome?!???? :shock: :lol: :lol:
Non ci speravo più! E invece, zitta, zitta....mi piace anche molto! :D
E come te la flotta di cuscini non mi manca, girarsi è un'impresa...stanotte A. dopo che s'è visto tutta la partita del Brasile a letto ed io muta, mi ha chiesto cortesemente di provare a girarmi con più grazia....anche all'una di notte un vaffa è sempre liberatorio. :mrgreen:

Da domani viene una ragazza per le pulizie.
Sono nel panico, non è mai venuto nessuno da noi, come funziona?! :lol:
Immagine

stefania_b ha scritto:a sto giro non mi danno sollievo nemmeno i mille cuscini.
Niente sono proprio una piattola, con davide non ero così lamentosa.
Dai che mancano solo 22 giorni (all'armageddon :shock: :lol: )
uh stef anche io mi sento un catorcio. :mrgreen:
peccato che lo sia realmente.. :evil:

stamani ho la panza dura e qualche dolorino.. mi sa che nn c'arrivo mica al 24. :roll:
venerdì in ospedale mi faccio illuminare su come gestire il tutto.. a quante settimane precise potrei partorire lì anche se dovessi entrare in travaglio prima della data fissata.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stefania_b ha scritto:io la panza dura e i dolorini ce li ho da una settimana almeno. Ma li avevo anche con davide e non erano forieri di niente. Lore non ricordo, ma tommi a che settimana è nato?
mi hanno ricoverata a 37 per la gestosi e l'hanno fatto nascere col cesareo a 38 spaccate..
un ranocchio di 2460 gr. in teoria Viola dovrebbe essere un po' + grande.. :?
Immagine

Immagine