"fai con comodo, anche settimana prossima..."
E ALLORA COME MAI IL CAPO ME LA CERCA *ADESSO*???????

Moderatore: Steve1973
Grazie per l'associazione, quasi mi confortatelunaspina ha scritto:Io per fortuna sono in malattia da mercoledì, così sono triste in pace già da 3 giorniKalimeroxxx ha scritto:pure io...si...si mi piace questo progettoDIERRE ha scritto:![]()
![]()
BASTA.
Voglio andare a casa ed essere triste in pace!!!!![]()
![]()
![]()
No...DIERRE ha scritto:Oggi ha lasciato a casa il bracciale la tua vicina di scrivania?VIRGINIA- ha scritto:Mai una gioia!
Macché, appartengo ai Single 2008 del forumVIRGINIA- ha scritto:No...DIERRE ha scritto:Oggi ha lasciato a casa il bracciale la tua vicina di scrivania?VIRGINIA- ha scritto:Mai una gioia!
Stamattina continuava... Allora io mi sono messa a sbattere una penna sulla scrivania.
Lo so sono esaurita. Però adesso la situazione si è calmata...
![]()
Ma nessuna di voi ha il marito/compagno sportivo/professionista o semi-professionista, nel senso che si trova a dover andare tutti i fine-settimana a vedere la minchia di partita di campionato?... Il mio giocatore di basket... Da sette anni, una partita ogni week end... Non ne posso più...
Sì è un figo!DIERRE ha scritto:Macché, appartengo ai Single 2008 del forumVIRGINIA- ha scritto:No...DIERRE ha scritto: Oggi ha lasciato a casa il bracciale la tua vicina di scrivania?Stamattina continuava... Allora io mi sono messa a sbattere una penna sulla scrivania.
Lo so sono esaurita. Però adesso la situazione si è calmata...
![]()
Ma nessuna di voi ha il marito/compagno sportivo/professionista o semi-professionista, nel senso che si trova a dover andare tutti i fine-settimana a vedere la minchia di partita di campionato?... Il mio giocatore di basket... Da sette anni, una partita ogni week end... Non ne posso più...
![]()
Non so se son fortunata..... o no.
Però sarà bello alto se gioca a basket
Lo so, adesso per esempio non vado quasi più quando gioca in trasferta. Ci sono stati anni in cui ha giocato in squadre in cui ci siamo divertiti tanto e partecipare era uno spasso. Da due anni non è più così e mi pesa sempre di più. E' che non ci vediamo mai dal lunedì al giovedì... Il sabato pomeriggio non riusciamo a fare niente perchè lui ad una certa ora deve andare a prepararsi per la partita... A me dispiace piantarlo là tutto il sabato sera.Sil70 ha scritto:io quando lui gioca troverei tempo per me!VIRGINIA- ha scritto:...Da sette anni, una partita ogni week end... Non ne posso più...
ma quanti anni ha?VIRGINIA- ha scritto:Lo so, adesso per esempio non vado quasi più quando gioca in trasferta. Ci sono stati anni in cui ha giocato in squadre in cui ci siamo divertiti tanto e partecipare era uno spasso. Da due anni non è più così e mi pesa sempre di più. E' che non ci vediamo mai dal lunedì al giovedì... Il sabato pomeriggio non riusciamo a fare niente perchè lui ad una certa ora deve andare a prepararsi per la partita... A me dispiace piantarlo là tutto il sabato sera.Sil70 ha scritto:io quando lui gioca troverei tempo per me!VIRGINIA- ha scritto:...Da sette anni, una partita ogni week end... Non ne posso più...
saggia idea!!!Sil70 ha scritto:io quando lui gioca troverei tempo per me!VIRGINIA- ha scritto:...Da sette anni, una partita ogni week end... Non ne posso più...