Grazie ragazze!!
Per scaldare pazienza, tanto mr boop è abituato, poi mangia più spesso di me a casa quindi può organizzarsi, io ho il micro quindi no problem.
Non mi preoccupa tanto lo scaldare, quanto cosa si può scaldare, perchè se mi faccio il petto di pollo ai ferri la sera e lo mangio a pranzo, caldo o meno, mi sa che viene una schifezza... forse in insalata, come dice stellina, già va meglio.
La pasta e il riso li mangio tranquillamente scaldati, è la carne che mi mette in difficoltà... comunque mi avete dato ottime dritte!
Se vi viene in mente altro come secondi di carne, cose che non si asciugano troppo (tipo l'arrosto appunto, scaldato è ottimo) dite pure! Io non amo il roastbeef, ma mr boop sì! Anche il carpaccio può andar bene direi (ma a me manco quello piace).
Le carni sono interscambiabili (tranne agnello, oca, galline e frattaglie come rognone ecc. che non sono consentite).
Il risotto devo congelarlo o comunque scaldarlo per forza, l'importante è che si possa fare, ma stellina lo fa, quindi direi che è ok!
Lo spezzatino mi piace un sacco, ma i piselli sono legumi vero? Perchè se è così non posso abbinarli alla carne... lo spezzatino senza patate e piselli
Oppure lo spezzatino me lo tengo per la sera, qualche volta le patate ci sono al posto della pasta o del riso.
Se vi vengono in mente anche zuppe o creme ditemi pure, sul web trovo un sacco di zuppe o vellutate, ma ci sono sempre o le patate o qualche legume, di sola verdura trovo poco...
Grazieeeee!!