Moderatore: Steve1973
ai maglioncini ci pensa mia madre.........non mi ci vedo proprio a lavorare a magliadammispazio ha scritto:azz Papri....
gia pensi ai pannolini ed ai maglioncini ai ferri?
non ti riconosco piu![]()
![]()
una mia amica.paprina ha scritto:qualcuna ha usato i pannolini lavabili??
tidelady ha scritto:ma dove è finita la Paprina che tutti conoscono???![]()
![]()
![]()
ecco questi con la pellicoletta mi mancano.................ma io li vorrei interamente ecologici e possibilmente interamente lavabili...........ti fai dire quali sono???boo ha scritto:una mia amica.paprina ha scritto:qualcuna ha usato i pannolini lavabili??
ci si è trovata talmente bene che ha convinto pure me e mrboo (se, nel caso, più avanti... ecc.).
non so quali siano, non sono entrata così nei dettagli, ma praticamente sono in materiali naturali, hanno una pellicoletta che si stacca così da buttare via il ricordino per intero, e vanno alla stragrande in lavatrice.
lei ne era entusiasta.
Quel che dice dice... ormai la frittata l'hai fattapaprina ha scritto:vabbè, sentiamo che dice la gine!
Lorena ha scritto:Quel che dice dice... ormai la frittata l'hai fattapaprina ha scritto:vabbè, sentiamo che dice la gine!![]()
![]()
![]()
Ma la rosolia è ancora tanto diffusa? Non sento mai di casi di rosolia.
Io l'ho avuta da piccola e l'ho attaccata a mia madre che stava allattando mia sorella... per fortuna che non l'ho presa qualche mese prima!
Lorena ha scritto:Una bella frittatina di un solo ovetto (almeno fino all'eco pensiamo che sia uno, va) l'hai fatta eccomepaprina ha scritto:ueeee io non ho fatto nessuna frittata![]()
![]()
fiuuuuuuuuu!!Lorena ha scritto:Pare che l'ereditarietà sia per via femminile...
Rouge, sono contenta che proceda tutto al meglio!rouge ha scritto:Ciao a tutte!!!! ...comincio a fare gli auguri a tutte per il nuovo anno
Io sono una di quelle che scrive pochissimo ma vi legge tanto
In bocca al lupo a Bambola ed Erika!!!
Io ieri ho fatto la morfologica.. Che emozione!!!!
E' una bimba bella lunga!!!
Sembrerà strano...ma, anche se tra pochi giorni entro nel sesto mese, è da ieri che capisco realmente di essere in attesa![]()
![]()
Un baco a tutte