Re: Ti immaginavo...

paprina ha scritto:oddio e chi è :shock: :shock: :shock:

ma questa è vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, preferisco la figurina di papera :lol: :lol: :lol:
vecchia! non esageriamo! ma io mi ti immagino peperina e casinara come lei. Davvero non l'hai riconosciuta?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Papera ha scritto: Si, avevo capito, ma mi giravano le b@lls che tu avevi pensato, che Dammi aveva pensato che potessi assomigliare a lei :mrgreen: .
E perchè mai sarei Gruber+Sciarelli?
Credo di aver dimostrato di ave più buon gusto nel vestire della seconda 8) .
secondo me sei sexy ed intragante come la gruber ma ti travesti da sciura inoffensiva come la sciarelli :mrgreen:
Ma la Sciarelli si mette i pantaloni neri con le scarpe marroni...io manco morta o sotto minaccia di un fucile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Per quanto riguarda il sexy e l'intrigante non oso immaginare da dove ti è venuta fuori l'idea :roll: :roll: :roll: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

realexa ha scritto:

ma questa è vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, preferisco la figurina di papera :lol: :lol: :lol:
vecchia! non esageriamo! ma io mi ti immagino peperina e casinara come lei. Davvero non l'hai riconosciuta?
giurin giurello non so chi sia...non so magari è la foto :oops: :oops:
o sono io rinco :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

realexa ha scritto:vabbè, non mi smontare l'immagine che ho di te
:lol: :lol: :lol:

eddai eddai eddai dimmi chi è
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
realexa ha scritto:

giurin giurello non so chi sia...non so magari è la foto :oops: :oops:
o sono io rinco :oops: :oops:
la riconosci?
Immagine

Album
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhh ho capito chi è, anche se non so come si chiami!!!

in effetti sono sufficientemente caciarona, casinista, disordinata e clown da essere paragonata a lei :lol: :lol: :lol: 8)

però fisicamente sono più beth ditto :mrgreen:

paprina ha scritto:

questo messaggio era indirizzato a papera.
Il tuo alter ego invece è natalie guetta, sorella di david guetta ma conosciuta per essere natalina in don matteo. E' una che mi fa morire dalle risate

Album
Immagine

Papera, io avendo visto le foto di tuo marito, occhio e croce posso immaginare che cesso non sarai :P
Comunque io proprio non ti immagino in nessun modo....fosse sei un'entita' ed ancora non lo sappiamo? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:
paprina ha scritto:

questo messaggio era indirizzato a papera.
Il tuo alter ego invece è natalie guetta, sorella di david guetta ma conosciuta per essere natalina in don matteo. E' una che mi fa morire dalle risate

Vabbè ci proverò 8) 8) 8) !!!
Oddio, ma lei è la sorella di un dj così glamour?
Ma l'hanno adottata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ???
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI