Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

ila & gui ha scritto:
Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:no! lì è stato padre pio :mrgreen:
se solo potesse parlare! :roll: :|
quel posto mi ha lasciato perplessa....
troppo consumismo intorno...non ci andro' piu'...
in compenso ogni anno facciamo tappa a pietrelcina...che adoro....

ecco..noi volevamo andarci ma abbiamo fatto tardi...spero di poterlo fare presto!

ho il tuo stesso pensiero... :roll:
sono però rimasta affascinata dal percorso per arrivare al corpo di Padre Pio...un lavoro magnifico..forse esagerato ma stupendo!
solo che quella tomba..messa lì...non ha la giusta importanza! :|

manco a Dubai ci sono così tanti cantieri! :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

eli_felix ha scritto:Anche io devo modernizzarmi un pò...ieri mio marito mi ha detto che mi sono bastati 20 giorni da mamma per diventare sciatta. E odia il fatto che mi tiro i capelli indietro con la mollettina, dice che non ho 12 anni. Ma che ci devo fare se sono comoda così????
:lol: :lol: :lol:
approfitta delle visite della suocera per fare la messimpiega :mrgreen:
Simona

Verderia ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Ragazze, mettiamoci in testa che trovare qualcosa che ci stia bene non e' facile per nessuno, tranne che per le poche elette, ovviamente.
Bisogna solo avere pazienza e provare, provare, provare. Entrare in camerino con quanti piu' capi possibili per poter vedere la differenza di vestibilita'; provandoli uno dopo l'altro ci aiuta a capire qual'e' il capo che ci valorizza di piu' :wink:

bubu io al secondo capo che non mi entra o mi sta una chiavica mollo tutto e me ne vado!!!
quoto :roll:

ieri sono andata al centro commerciale: vogliamo parlare del mer.da.io del quale sono pieni i negozi? Roba che costa poco (diciamo dai 50 euro in giù dai, che non è neppure pochissimo per una maglia o un paio di pantaloni) ma di qualità scadentissima, cuciture della fava, materiali pessimi, e poi tutti a vendere le stesse cose, gli stessi maglioni, gli stessi colori.............. entri nei negozi (H&M, Zara, OVS, Pimkie, Bershka, Camaieu, PiazzaItalia, Motivi, Promod) e senti lo stesso immutato odore di laboratorio-di-cinesi-da-sotterraneo :roll: :roll: :roll: :roll:

Ti viene una voglia di provare roba poi........................ :roll: :roll: :roll:
quoto!!!!
purtroppo queste grosse catene hanno fatto sparire il negozietto vicino casa dove a quel prezzo trovavi perlomeno cose diverse e non tutte omologate :roll:
Simona

Lightblue ha scritto:ila ma se un tessuto puzza mica dipende dall ammorbidente! :roll:
appunto dipende da dove e' fatto(vedi odore laboratorio cinese)
ma camuffandolo bene(con buoni ammorbidenti) sembra che sia migliore come qualita' in realta' la provenienza per l'80%dei casi e' esattamente la stessa
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:
Lightblue ha scritto:ila ma se un tessuto puzza mica dipende dall ammorbidente! :roll:
appunto dipende da dove e' fatto(vedi odore laboratorio cinese)
ma camuffandolo bene(con buoni ammorbidenti) sembra che sia migliore come qualita' in realta' la provenienza per l'80%dei casi e' esattamente la stessa
a parte la qualità spesso ti accorgi di quanto un tessuto sia scarso quando lo indossi...basta tenerlo un paio d ore e ti senti già puzzolente di sudore...

e non sempre dipende da quanto lo paghi! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:fatto che le marche, ritenute qualitativamente migliori, usano solo ammorbidenti
Infatti :roll:
bastasse quello per migliorare la qualità dei capi :!: purtroppo di roba bella non se ne vede molta in giro.
E intendo abbigliamento finito bene, con zip che funzionano, cuciture precise, che non facesse pallini/pelucchi dopo due lavaggi :roll:
Magari anche qualche fodera in più non guasterebbe :roll:
Immagine
Immagine