e domani è sabatoooooooela78 ha scritto:oggi è domani...violet ha scritto:danke meine liebeela78 ha scritto: I'm sorry....![]()
![]()
.....se non mi vedete più sapete anche il perchè
![]()
ciao a domani !![]()

Moderatore: Steve1973
e domani è sabatoooooooela78 ha scritto:oggi è domani...violet ha scritto:danke meine liebeela78 ha scritto: I'm sorry....![]()
![]()
.....se non mi vedete più sapete anche il perchè
![]()
ciao a domani !![]()
no che poi finisce che scrivi al forum masterbertok ha scritto:devo chiamarli io per essere più incisivo?virtual ha scritto:non capisco come mai non riesco a vincere al superenalotto. Eppure scrivo 6 numeri. poi loro ne danno 6 diversi. E' evidente che non mi capiscono. Domani provo a telefonare e dettargli quelli che ho giocato.![]()
Ma noo, vado più in alto...molto più in alto!virtual ha scritto:no che poi finisce che scrivi al forum masterbertok ha scritto:devo chiamarli io per essere più incisivo?virtual ha scritto:non capisco come mai non riesco a vincere al superenalotto. Eppure scrivo 6 numeri. poi loro ne danno 6 diversi. E' evidente che non mi capiscono. Domani provo a telefonare e dettargli quelli che ho giocato.![]()
![]()
![]()
![]()
Condoglianze Vany....mi spiace!vany ha scritto:Sono tre giorni che sono immensamente triste!Almeno qui sul foum mi fate un po' di compagnia!Se n'è andata all'improvviso e inaspettatamente una persona a me molto cara!!...Rimarrai sempre nel mio cuore...Un forte abbraccio spero da lassu' tu lo possa sentire!
Ciao ZIA!